quote:Originally posted by cccpi40> Belle veramente queste montagne...io vivo circondata da monti e da laghi....quindi le amo. ciao tiziana[:)]
col du galibier>
quote:Originally posted by gattaribelle>quote:Originally posted by cccpi40> Belle veramente queste montagne...io vivo circondata da monti e da laghi....quindi le amo. ciao tiziana[:)]
col du galibier>
>
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Questi siamo noi durante il raduno in Germania dello scorso Agosto. Asia, la bimba pelosa, purtroppo non è nostra ma di Giovanni, IL Veterano.id="size3">
mica potevo andare a ninna, senza vedere le vostre meravigliose foto>?ma dove li andate a scovare certi scorci?come finisco il giro delle principali zone o città che mi sono ripromessa, mi piacerebbe visitarmela bene bene, tipo un mese a paesino..praticamente dopo 30 giorni, conosco a memoria il nome e cognome di tutti i commercianti [:D]che bello che sarebbe conoscere i posti, come conosciamo il circondario di casa nostra...VIVENDOCI![V]basta sennò mi piglia male, sia per il mese di ferie che non avrò mai, sia per il resto. Ah! proposito, PER LARO: HAI RAGIONE A METà,[:p] è vero che tu hai messo le foto dei tuoi gioielli, ma te e consorte??????e tutti gli altri che fanno i timidi e riservati?????io ho già dato,all' inizio dei post, e su foto dei camperisti, idem GATTA, di là l'abbiamo "conosciuta",ma quì ora tocca a VOI!!!! [^][^][^] sogni d' oro a tutti Mory >
quote:Originally posted by Vespa49> E' uno scherzo vero[?]Non sai dove sono le dune di Pyla[?]Se non è così guarda la mappa che ha postato Vespa e ....vacci è spettacolare[;)]id="blue">id="size2">quote:Originally posted by kaykay>quote:Originally posted by anna64 Dune du Pylaid="purple">id="size2">> Belline ste dune a Pyla, dov'è sto posto??>
>![]()
>
comodo parcheggio a pagamento fuori le mura.
Mory quote:Originally posted by gattaribelle fiori e mare. Iniziamo a postare il mare di Francia....ne avete voglia?? Avete foto?? Non mi spiacerebbe vedere anche qualcosa di diverso. Baci....tiziana >> Siii...io mare ne ho a volontà[;)]id="blue">id="size2">
5/cimg2575my1.jpg"> [/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img242/cimg2575my1.jpg/1/]
[/URL]
Questa volta sono La di Laro. Saluti a tutti[;)]
dove vorrei essere ADESSO[:(][:(]
Cavaliere (costa azzurra)
Zio Bebbo
1 di 3