Vado a prepararne altre, torno subito.id="size3">
quote:Originally posted by giannibg> Bellissima...immagine veramente particolare..[:0] Laro
l'oppidum di Enserune visto dall'alto>
quote:Originally posted by reginald> dai , lanciati che abbiamo sempre voglia di vedere nuove foto[:p][:p][:p] Carlo
Ciao, sono nuovo nel gruppo. Questa conversazione fa al caso mio perchè anch'io amo la Francia... Tra le mie foto ho molti dei paesaggi che ho trovato qui. Qualcuno ha mai visitato il Vercors, regione Rhone Alpes? Se volete vi passo alcune foto, ci sono posti meravigliosi >
img135.imageshack.us/img135/6494/cimg0176he3.jpg"> [/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img135/cimg0176he3.jpg/1/]
[/URL]
Laro quote:Originally posted by reginald> Benvenuto!!! Siamo quì per questo!! Per noi malati di Francite non c'è miglior cura[:D] Laro
Ciao, sono nuovo nel gruppo. Questa conversazione fa al caso mio perchè anch'io amo la Francia... Tra le mie foto ho molti dei paesaggi che ho trovato qui. Qualcuno ha mai visitato il Vercors, regione Rhone Alpes? Se volete vi passo alcune foto, ci sono posti meravigliosi >
quote:Originally posted by felix 51> Ma chi ti ha dato il permesso di entrsre nel mio TINELLO[?][:D][:D] Laro
Salve a tutti eccomi di ritorno da un we , iniziamo con Versailles, saluti a tutti e buoni km>
all' imbrunire
rimessaggio, o porticciolo
strada costiera che porta a ST. Raphael
una delle tante calette o semplici spiagge LIBERE,ma pulite e dotate di servizi,dal comune!
la piccolissima stazione di AGAY
Francia quanto sei bella![:X]
Mory
quote:Originally posted by Laro> Ah , ma allora ci inviti tutti a prendere un tè magari accompagnato da qualche tatrtellettes au framboises ?[:I][:I][:I]quote:Originally posted by felix 51> Ma chi ti ha dato il permesso di entrsre nel mio TINELLO[?][:D][:D] Laro
Salve a tutti eccomi di ritorno da un we , iniziamo con Versailles, saluti a tutti e buoni km>
>
quote:Originally posted by felix 51> Mi dispiace..ho dato qualche giorno di libertà alla servitù...magari sarà per la prossima volta..[:D][:D] Laro
Salve a tutti, Versailles ma questa è casa tua allora, aspetto invito a cena e ti innaffio il giardino, saluti a tutti![]()
![]()
>
quote:Originally posted by Laro> grazie Laro, il particolare che ricordo di quel posto, bellissimo, è stato il CALDO!!!! tengo a precisare che le foto sono tutte rigorosamente scattate personalmente.quote:Originally posted by giannibg> Bellissima...immagine veramente particolare..[:0] Laro
l'oppidum di Enserune visto dall'alto>
>
k.us/img155/7600/p5020121um8.jpg "> con piscina coperta e naturalmente riscaldata a Villeneuve Loubet (Antibes)
dal 27/12 al 4 gennaio,
Chissà se vedremo qualcuno di Voi? Ci farebbe moooolto piacere bere una bottiglia di buon vino francese in compagnia.
C'è già la presenza di qualche frequentatore di COL ....ma non so se hanno la Francite[:)]
Un paio di foto di Villeneuve Loubet
Laro e Fam
Scusate...dimenticavo..queste due foto non sono mie...non sono mai stato a Loubet.
quote:Originally posted by giannibg> grande!!![:p][:p][:p]
trovato l'ingrediente per quattro tortelli di zucca>