quote:Originally posted by Olivia2006> Alex...uno dei posti preferiti di mia moglie che mi chiese di essere abbandonata a Giverny. Poi , però , me l'hanno restituita![;)][;)][;)] Carlo
idemid="blue">>
quote:Originally posted by Carlo> Non ha brutti gusti la tua signora [;)][;)] A noi piace molto Monet, e quale occasione migliore visto che eravamo da quelle parti [:D] Quando si viaggia per le strade francesi facciamo un toto-casa come i bambini. Ognuno dice un numero... si contano le case che incontriamo e vediamo a chi tocca la più carina. Difficile che ci tocchi un rudere [:D][:D][:D] ciao Alexid="blue"> [img]http://img14.imageshack.us/img14/5292/dsc0434domfrontcopia.jpg[/img]quote:Originally posted by Olivia2006> Alex...uno dei posti preferiti di mia moglie che mi chiese di essere abbandonata a Giverny. Poi , però , me l'hanno restituita![;)][;)][;)] Carlo
idemid="blue"> [img][/img] >
>
proseguirei con un classico scorcio di lungomare spalle Palais des Festival et des Congrèsid="blue">
Ed ora per concludere.... ecco un curioso tizio che alla stazione di Cannes se ne andava in giro con un 40cm almeno de sorcio...inclusa la coda (Fra insiste che non era un furetto, ma un bel pezzo de topo....in effetti, il furetto è più lungo di corpo, ma più affusolato e non ha quel mezzo metro de coda rosa!!!!![:I][:o)][:o)]) sulla spalla....e con non nonchalance, se lo portava a spasso, ci prendeva il treno ed ad un certo punto ha aperto una boccetta di acqua e lui beveva come un bambino.........non mi stupisce lui, ne il sorcio...(sono animaletti che amo molto..)ma mi stupisce che nessuno lo abbia minimamente fermato o vietato di prendere un treno con un sorcio come bagaglio a mano!!!!!!!![8D]bah! [:D][:D]id="purple">ps mi chiedo se poi beveva dalla stessa boccetta d' acqua dopo che si era abbeverato il piccolo mammifero.....[xx(]!
buona serata a dopo forse !!!!
baci a tutti e sempre
VIVE id="blue"> LA FRANCEid="red">!!!!
Mory
quote:Originally posted by vecchio orso> Questa è bassa, potevi risparmiartela a quest'ora!!! Le ostriche piatte le hai assaggiate? Sono ancora più buone!!!!!!!!!! Provare per credere!!!!!!!
immancabili>
a domani,
Mory quote:Originally posted by vecchio orso> [:D][:D][:D][:D]hi hi della battuta me ne sono accorta dopo...ormai per default, uno guarda quasi solo le foto! Vecchio orso, non ho avuto modo ....di farti gli onori di casa, allora?con chi ho il piacere di condividere quest' angolo di Francia?, un franciofilo, un simpatizzante, un malato cronico, un estasiato, un avventore, un gran frequentatore , un novello france mon amour???? ?dimmi un pò di te/Voi e del tuo rapporto con "mamma France"[8D] se vuoi, son curiosa![:I][:X]Perdona le mie curiosità da portira.....ma oramai quà ci "conosciamo" un pò tutti....[^]! Mory
Ant[:D]onio albanese ha aperto una attività a St Malò >
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Bhe .. Siamo una coppia sugli ...anta con due splendide bimbe di 12 e 6 anni. abitiamo alle pendici di Monte Gennaro (RM)[;)]. Abbiamo il camper dal 2000, anche se la mia prima esperienza a nolo risale al 1990. Prima dell'estate 2008 avevamo fatto solo una piccola visita in Francia (Briancon e Les deux Alpes) un pò per la distanza ma soprattutto perchè viaggiando con un mezzo datato 1985.... Poi ci siamo detti :" Ma... anche se fosse... ci saranno i meccanici in Francia..." E così.... un mese di ferie e via...Come primo viaggio abbiamo scelto di fare un bel giro visitando luoghi che ci incurosivano, anche a costo di macinare parecchi km. La prox volta sceglieremo una o due regioni x approfondirle.[^] Direi estasiato è l'aggettivo più adatto. Ah dimenticavo mi sono emozionato nel visitare La Fère, tranquilla cittadina che ha ospitato e dato lavoro ai miei nonni paterni negli anni 30. Mi sono un pò dilungato... spero di non aver annoiato o peggio...[8][8][8] Ciao Stefano
quote:Originally posted by vecchio orso> [:D][:D][:D][:D]hi hi della battuta me ne sono accorta dopo...ormai per default, uno guarda quasi solo le foto! Vecchio orso, non ho avuto modo ....di farti gli onori di casa, allora?con chi ho il piacere di condividere quest' angolo di Francia?, un franciofilo, un simpatizzante, un malato cronico, un estasiato, un avventore, un gran frequentatore , un novello france mon amour???? ?dimmi un pò di te/Voi e del tuo rapporto con "mamma France"[8D] se vuoi, son curiosa![:I][:X]Perdona le mie curiosità da portira.....ma oramai quà ci "conosciamo" un pò tutti....[^]! Mory
Ant[:D]onio albanese ha aperto una attività a St Malò >
>