CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
395 20 20582
18
Rocchissimo
Rocchissimo
18/10/2007 483
Inserito il 06/06/2009 alle: 09:59:05
La spiaggia dello sbarco id="navy">
18
Rocchissimo
Rocchissimo
18/10/2007 483
Inserito il 06/06/2009 alle: 10:00:08
18
Rocchissimo
Rocchissimo
18/10/2007 483
Inserito il 06/06/2009 alle: 10:01:45
Quello che trovarono ad attenderli id="navy">
18
Rocchissimo
Rocchissimo
18/10/2007 483
Inserito il 06/06/2009 alle: 10:02:46
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Previous Next
18
Rocchissimo
Rocchissimo
18/10/2007 483
Inserito il 06/06/2009 alle: 10:05:14
18
Rocchissimo
Rocchissimo
18/10/2007 483
Inserito il 06/06/2009 alle: 10:08:05
Questo oggetto mi è particolarmente caro (deformazione professionale?) A plus Roccoid="blue">
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 06/06/2009 alle: 11:53:08
.... [purple]E CHE'Rè???STO TOPIC è NU BABàid="purple">!!!!!![:X] [:X] stamane cosa che non accadeva dai tempi delle elementari..[:o)].ho dormicchiato fino alle 10!!!!![:0][:0][:0] allora andiamo con ordine, perchè sò che sistematicamente mi scordo di dire qualcosa o ringraziare qualcuno![|)] Allora Riguardo ad Orso, naturalmente BENVENUTOid="purple">! e grazie della spiegazione...è bello sapere le storie di chi si "frequenta" condividere le emozioni i pensieri, e poi soprattutto, almeno grazie ad Orso e Cartav. non sono + l'unica terrona del forum!!!![:o)]quelli più a "sud" fin' ora sono di Firenze...osservate l' Italia e ditemi se io d' innanzi a Tanti Torino, Bergamo ecc ecc...potevo non "rosicare" che oltretutto Io per sconfinare impiego una vita!!!!!????[:(][:I][8)][:D][:D][:D] Un in bocca al lupo enorme e sincero a Saabid="orange">è un gesto bellissimo, gli state dando una grande opportunità...soprattutto poi se lo potete portare a zonzo per la Francia,ve ne sarà grato a vita doppiamente!!!![8D] Le foto di Laro oramai si commentano da sè...praticamente da quando il comandante Gianni, ha momentaneamente lasciato a noi il timone....Lui se la comanda(alla romana...se la "scoatta"[:D]) indiscusso in cabina di pilotaggio...e come dargli torto...visti i risultati???[^] Grazie Rocchissimoid="navy">,in quei posti ci ho lasciato il cuore anche io ed è DOVEROSO per noi estimatori della Francia; ma soprattutto in quanto persone dallo spiccato senso civico ricordare chi col sacrificio della vita ha permesso quella tranquillità che ad oggi ci permette di viaggiare e godere di quei posti....ed ha liberato o preservato regioni, o intere nazioni che noi oggi apprezziamo, ma forse che senza di loro, molte cose non esisterebbero o molti confini, molte leggi,molti monumenti,insomma Molte cose sarebbero peggiori...o non ci sarebbero proprio![V]! GRAZIE RAGAZZI! PER REXOSid="green">Dirti un campeggio così a caso è un poco generica....ce ne sono milioni, dipende dalla regione,dal tipo di mare, io intanto ti posso consigliare di dare uno sguardo quà: www.eurocampings.it

http://www.eurocampingcar.com/i...

http://i-campingcar.fr/accueil.htm

http://poi.gps-data-team.com/fr...

è una bella lista che ho a mia volta copiato da un' altra utente su un' altro topic, perchè anche io ad esempio per questa estate cerco un campeggio che abbia l' accesso diretto al mare(fin' ora l' unico proprio sulla spiaggia che ho sperimentato è quello di Grimaud Plage, ma a causa della trafficata strada alle spalle non mi sento di consigliartelo e non ci tornerei!e per giunta li cerco anche Wi-FI... Quindi buona ricerca, io fin' ora ho solo esperienza di camping municipali vicini a città o di campeggi di costa, ma che devi comunque prendere almeno il bus per andare in spiaggia!!![:(] je suis désoléid="purple">! Buon sabato, a dopo per le foto, ora vista l' ora....vado a sbrigare qualche faccenduola...prima che il mio verme solitario....si sveglia e brontola che ha fameee!!!!![:D][:D] GROS BIASOUS[/purple]! Mory
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 06/06/2009 alle: 11:55:36
OPS! M'è SCAPPATA UNA A DI TROPPO!!!![:I]
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 06/06/2009 alle: 15:00:15
Buon pomeriggio Mi associo all'omaggio di Rocco per i caduti della Normandia. Purtroppo la mia visita in quei luoghi, qualche anno fà, è stata fugace a causa del precario stato di salute in cui versava Laura...[:(] Cercheremo di rifarci in futuro! Intanto ci apprestiamo a ricevere l'orda di amichetti-e dei nostri Fiorellini...oggi è grande festa....sono BEN 7 anni!![:)][:o)] Speriamo di sopravvivere (saranno circa 30!!!)[:0] A dopoid="brown"> Laro
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 06/06/2009 alle: 15:07:56
.immagini! Buon pomeriggio con "Il Musicista" da GORDESid="brown"> Laro
17
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 06/06/2009 alle: 15:22:34
Buon pomeriggio. Grazie a tutti x l'accoglienza. Per Mory: Compilmenti x i pomodori..i miei haanno bisogno ancora di qualche giorno... in compenso origano ed olio sono di mia produzione. Sto cercando le piante di mozzarella di bufala ... ma non si trovano[:D][:D] Per i camping sul mare ... Noi siamo stati a st. Girone Plage AA adiacente al campiing a 5 minuti dal mare (sentiero in pineta dov abbiamo visto anche un capriolo). AA Oceano Ciao Stefano
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 06/06/2009 alle: 15:37:50
ci solo ora e ci associamo a voi nel ricordare lo Sbarco in Normandia e lo facciamo con una foto che non ha bisogno di commenti. Questo è uno di quei luoghi dove torniamo ogni volta che possiamo e l'emozione è sempre quella della prima volta. Carlo e Marina
18
Rocchissimo
Rocchissimo
18/10/2007 483
Inserito il 06/06/2009 alle: 17:41:33
quote:Originally posted by Laro
Intanto ci apprestiamo a ricevere l'orda di amichetti-e dei nostri Fiorellini...oggi è grande festa....sono BEN 7 anni!![:)][:o)] Speriamo di sopravvivere (saranno circa 30!!!)[:0] A dopoid="brown"> Laro >
> Un augurio floreale ai tuoi fiorellini. Li sto raccogliendo tutti, se mi dai l'indirizzo appena finisco te li porto a casa.[:D][:D][:D] Intanto prepara un portafiori graaaaaandeid="size6">[;)] Roccoid="navy">
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 06/06/2009 alle: 17:52:56
[^][^][^][^][^][:X] AUGUURRIIIIIII!!!!!!! ps attendiamo foto!!!![;)] Mory
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 06/06/2009 alle: 17:58:26
c="http://i12.tinypic.com/33w07ro.jpg"> Auguroni ai Fiorellini anche da parte nostra[:D][:D][:D]id="blue"> id="size3"> Carlo , Marina e i Pelosi
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 06/06/2009 alle: 18:25:50
Tanti auguri Fiorellini!!!!!! tiziana
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 06/06/2009 alle: 18:32:03
un ricordo anche da me.......[:(][:(] tiziana
17
jeanky
jeanky
07/02/2009 231
Inserito il 06/06/2009 alle: 19:09:29
Auguroni ai nostri Fiorellini (terroriste[:D]) [img] come sta procedendo la festa[:o)]?? Madry & Padry
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 06/06/2009 alle: 19:11:00
17
rexos
rexos
18/09/2008 364
Inserito il 06/06/2009 alle: 21:57:08
allora dopo lunga ricerca con i vari siti internet e google earth per vedere quali sono i campeggi effettivamente sul mare la mia scelta si restringe a tre camping in cote d'azur : 1 prairies de la mer a port grimaud 2 la presqu'ile de giens a giens di fronte alle porquerolles 3 des mures a port grimaud qualcuno c'è stato per darmi qualche impressione, ho il windsurf e non voglio dover salire in autobus con la tavola la vela il boma ecc.ecc., aspetto da degli esperti come voi di Francia per un consiglio Grazie in anticipo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
info pistoni
Buongiorno, avrei bisogno di consigli su come montare pistoni per letto basculante sopra g...
MaxyLiveAct
Ieri alle: 21:26
Cellula abitativa
Relè per centralina nordelettronica 1993
Buongiorno. Ho dubbi sul funzionamento dei relè della centralina in oggetto per discontinu...
Capthairy
Ieri alle: 15:22
Aree di sosta e campeggi
Camping zona Parigi
Ciao tutti vorremmo visitare Parigi nel periodo di ferragosto (lo so... è un'idea stupida,...
Gigi e Alda
Ieri alle: 12:38
Aree di sosta e campeggi
Campeggi Abruzzo
Ciao a tutti, dobbiamo scegliere tra Camping Adriatico a Martinsicuro e Pineto Beach Villa...
LaLory
Ieri alle: 11:16
Compagni di viaggio
Estate 2026
Alex, 60, sportivo, zona Mantova, neo-camperista, cerca equipaggio (1) weekend luglio + m...
discoveryworld
Ieri alle: 09:46
Accessori
raffrescatore Neil
La grandine mi ha rotto il coperchio del raffrescatore Neil. Sapete se esiste un ricambio ...
Walter47
07/07/26 - 14:58
Aree di sosta e campeggi
Villaggio Camping Grottapescoluse
Buongiorno, qualcuno è stato di recente in questo campeggio? Lo conoscete? Grazie ......
LaLory
07/07/26 - 14:09
Viaggi in Italia
Lago Arpy
Buongiorno, chiedo info riguardo alla sosta per raggiungere il lago Arpy. Ho già reperito ...
rlui
07/07/26 - 13:22
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio in Camper Costa Smeralda
Salve sono Carlo, molto piacere . Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, ca...
carlodavoli
07/07/26 - 12:57
Accessori
Climatizzatore E-Van 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
06/07/26 - 19:21
Cellula abitativa
Macchie modanatura
Buona sera , sapreste dirmi che cosa sia dovuta questa macchia che si sta formando sulla ...
Alberto @
06/07/26 - 18:57
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
06/07/26 - 16:15
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link