quote:Originally posted by rexos> Il Praires di Port Grimaud è sul mare quindi nessun problema d'accesso o trasporto, è molto grande con tantitssimi bungalow, la parte per per camper e roulotte è un po vicina alla strada, ma non so dirti se ci sono problemi di rumore da traffico, ho sostato per una sola notte. Il Presquille de Giens, è lontano dal mare 2 Km quindi penso che ti riferisci al Tour Fondue che amministativamente dipende dal Presquille, infatti si va lì a pagare. E' economico, tranquillo e sul mare, ma non su una spiaggia bensì su una piccola falesia con ai piedi un paio di spiaggette che permettono d'accedere al mare, però portarci portarci il Wind mi sembra un pò laborioso sopratutto salvo che tu non voglia lasciarlo.
allora dopo lunga ricerca con i vari siti internet e google earth per vedere quali sono i campeggi effettivamente sul mare la mia scelta si restringe a tre camping in cote d'azur : 1 prairies de la mer a port grimaud 2 la presqu'ile de giens a giens di fronte alle porquerolles 3 des mures a port grimaud qualcuno c'è stato per darmi qualche impressione, ho il windsurf e non voglio dover salire in autobus con la tavola la vela il boma ecc.ecc., aspetto da degli esperti come voi di Francia per un consiglio Grazie in anticipo >
Forse così si capisce meglio[;)][:D]
Il des Mures non lo conosco ma sarà +o- come il praires
Ciao
Quel serio uomo di mio marito....[8D][:D][:D]
..e vi do la buona notte con un pezzetto di mare in quel di Cannes La Bocca!
a domani!
Buona notte a tutti![:X]
c="http://i42.tinypic.com/347is20.jpg">
Buona domenica FMA!id="blue">id="size2">
Carlo e Marina
ss="img-responsive" src="https://i44.tinypic.com/2ecf9tv.jpg">
non so come mai ma ce l'ho anch'io AVIGNONE [:)]
jeanky
Mi preme ringraziare subito subito tutti coloro che con bellissime immagini e parole, hanno parecipato alla festa dei Fiorellini:
Rocco,Carlo e Marina, Tiziana, Morena, Vespa e naturalmente Madry & Padry (alias Jeanky) che da una vita, nel vero senso della parola, con molta pazienza ed amore le tengono per mano[:)].
Oggi sarà la volta della festicciola parentale...pochi intimi, tra di noi.
Adesso un panorama di Villeneuve les Avignone.
A più tardiid="brown">
Laro