">Non c'entra niente con la Francia ma potrebbe essere un'occasione per incontrarci, per conoscerci.
Di seguito allego il programma del raduno. Eventualmente la Svizzera è a circa 10 km da Luino.Ciao a tutti.......Carlòid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by eliot5>
Credo che questo sia il posto migliore pre chiedere un consiglio dell'ultima ora.... Tra 15 gg partiamo per la Francia!! Abbiamo solo 10 gg (purtroppo![V]) da passare nella Valle della Loira, vorremmo visitare qualche castello poi puntare su Mont Saint Michel! Premetto che ho gia' raccolto tantissimo materiale informativo , che ho letto quasi tutti i diari di viaggio e mi sono fatta un itinerario... ma vista la concentrazione di camperisti amanti della Francia ... acetto tutti i consigli e suggerimenti sull'argomento[:)][:)][8D][:D]Poi al ritorno potro dire anch'io la mia.... [:)][:)][:)]Grazie >
tp://i43.tinypic.com/2zqwtv9.jpg ">iggio tra salatini e pasticcini
torno da AVIGNONE
un ringraziamento alla fam. laro per le belle parole ma sono loro che ci tengono per mano tra buoni consigli e portandoci a spasso per tutta la FRANCIA scusa se poco a presto ciao ciao
jeanky
dopo la rumorosa, colorita ma pacifica invasione dei ...30..
ce l'abbiamo fatta.
Oggi invece ..rilassamento in famiglia accompagnati da una splendida giornata e magnifiche persone.
Jeanky...troppobuono!![:)][;)]
Orsaccio...non ti devi scusare assolutamente...ci mancherebbe.
Sappiamo benissimo che molte volte su FMA ci si affaccia e si scappa...e poi non c'è mica la data di scadenza come la mozzarella!![;)] [:D]
Grazie di cuore!!
Una Bonne Nuit con un ingresso in Avignone sotto la pioggia.
id="brown">
Laro