quote:Originally posted by kaykay> Sicuro!?[?] Abbastanza!! Utilizzando la Carta di Credito non mi succede mai di restare senza contante, la volta che ho prelevato, in Germania, mi sono stati addebitati 2€ di commissione. ..... Non credo che in Francia sia diverso. Ora però mi hai messo il tarlo dentro [|)][:(] quindi appena possibile chiedo. Come si dice ogni ora nascono funghi. Ciao
sei sicuro vespa? mi pare che sia molto + salata. >
quote:Originally posted by Laro> chiedo venia, in questi ultimi convulsi giorni (e pensare che quando lavoravo dicevo tra me e me.... riuscirò ad andare in pensione e invece....) mi è sfuggito il compleanno dei FIORELLINI. Mi dispiace, faccio ora i miei grandissimi AUGURI. giannibg
Sopravissuti...! Ebbene sì, dopo la rumorosa, colorita ma pacifica invasione dei ...30.. ce l'abbiamo fatta. Oggi invece ..rilassamento in famiglia accompagnati da una splendida giornata e magnifiche persone. Jeanky...troppobuono!![:)][;)] Orsaccio...non ti devi scusare assolutamente...ci mancherebbe. Sappiamo benissimo che molte volte su FMA ci si affaccia e si scappa...e poi non c'è mica la data di scadenza come la mozzarella!![;)] [:D] Grazie di cuore!! Una Bonne Nuit con un ingresso in Avignone sotto la pioggia. id="brown"> Laro >
ro a Mory che ha Internet che non funziona[:(][;)][;)]
Carlo e Marina
quote:Originally posted by delta36> Il Paris est è ben collegato. Bus all'uscita del campig 5 min e sei alla metro ... da li vai dove vuoi ...centro. ...versailles..disneyland... Per il meteo non so dirti. I miei hanno trovato un gran caldo a maggio di 2 anni fà. A luglio dello scorso anno era molto variabile... tipo.. battere i denti la mattina e.. girare in calsoncini e canottiera il pomeriggio. Stefano
chi conosce il camping PARIS EST? comodo per Parigi, come e' collegato a questa? in questo periodo il meteo com'e', conviene portarsi abbigliamento pesante? >
quote:Originally posted by delta36> dai un'occhiata qui
chi conosce il camping PARIS EST? comodo per Parigi, come e' collegato a questa? in questo periodo il meteo com'e', conviene portarsi abbigliamento pesante? >
http://france.meteofrance.com/
Roccoid="navy">
sponsive" src="https://i41.tinypic.com/24yo4xv.jpg">
a domani.
ingraziamo tutti...tutti gli amici-amiche che hanno partecipato, anche solo virtualmente,alla nostra giornata di festa.
I Fiorellini[:)]id="brown">
Bonne Nuitid="brown">
avignone
smdm
buona notte