quote:Originally posted by jeanky> Mica per caso ti ricordi anche vagamente il nome? Sto iniziando la ricerca per i campeggi per quest'estate...e un nome al Colmar mi cadrebbe proprio a fagiolo
Buona sera a tutto FMA questo dovrebbe essere il campeggio di COLMAR jeanky. >
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
Bonne Nuitid="brown">
>>
La foto mi pare davvero interessante !
Al di la dei bellissimi soggetti, come hai fatto a far saltare così fuori i colori ?
nestra....anch'io ne approfitto.[:)]
Sembra una finestra qualsiasi...ma è a SMdlM
A staseraid="brown">
Laro
A proposito di finestre... Qui passa aria... Briancon....
Stefano quote:Originally posted by antonio100> Intanto se vai ad Aosta il tracciato meno caro è impossibile (o quasi[:)]) Da lì come accesso alla Francia hai solo il Traforo del Bainco o il Piccolo S.Bernardo ma è (parere mio) troppo lento e tortuoso. Rigorosamente su strade statali[:D] Moncenisio, Lione, Maçon, Moulins, Bourges, Vierzon .... e sei in zona. Castelli da vedere: Chambord, Cheverny, Chenonceaux, Azay le Ridau e i giardini di Villandry ..... gli altri se hai tempo[:)] Ciao
Amici chiedo scusa anticipatamente,però sfrutto la vostra esperienza e la conoscenza del territorio francese.premesso che vengo da Bologna,e vorrei visitare almeno 3 castelli della valle della Loira, mi potete indicare la strada più agevole,la più bella dal punto di vista naturalistico e possibilmente la meno cara,sa il mio bagde è un pò risicato,a dimentcavo se fosse possibile vorrei fare una fermata ad Aosta. Grazie Antcipatamente Antonio >
quote:Originally posted by Laro> Grazie Laro, troppo buono[:I] ma il merito va alla Francia[:D] e ......alla macchinetta impostata in automatico. [:D][:D][;)] Ciao Ps. Ne vorrei una con la livella incorporata.... sono stufo di fotografare il mare che pende [xx(][:D]
Vespa... meravigliose come sempre le tue foto... Il mattino, al lavoro, la prima cosa che faccio anzichè leggere la posta, mi godo i tuoi scatti ed i posti.[:)]id="blue"> ................................................... >