quote:Originally posted by zanna3> Sarò li a Villeneuve per passare il capodanno con la mia famiglia ...inoltre ho trovato un post con alcuni francofoni "ISOLATI"... che andranno anche loro nello stesso campeggio nello stesso periodo. Il post è :Camping Villeneuve Loubet......." Chissa' che von ci si veda anche con altri di FRANCE... MON AMOUR? Laro
Lungomare verso Villeneuve LoubetBarbara >
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Noi ci stiamo ! Carlo e Marina
ohhhhhhhh[:0][:0][:0][:0][:0][:0] noto che piano piano, usciamo allo scoperto eh?????? confermo quanto già espresso, lo sò che può sembrare detto appositamente, ma se non lo pensassi, vi assicuro che starei zitta, che ci guadagno?beh!avete TUTTI delle facce troppo simpatiche!pensa che bello riuscire un giorno a fare un mega raduno da qualche parte........[:D][:D][:D]aspetta, fammi pensare ad una nazione.....[:D][:D][:D][:D](i raduni sono una cosa che non amo particolarmente io per prima,) però sarebbe bello, tutti la stessa AA o Camping, mega cenone in una pizzeria Francese, e poi l' indomani, ci si "risparpaglia", in giro per la Nazione![:D] Praticamente impossibile mettere d' accordo più di 2,3 equipaggi...però sarebbe a mio avviso, dopo tanto "chiacchierare", cosa carina no? Mory >
quote:Originally posted by Vespa49> Vespa , già che passavi da Menerbes hai per caso incontrato Peter Mayle?[;)]
>
quote:Originally posted by Carlo>[:D]Perchè no...perchè no...[:D] tizianaid="size5">
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Noi ci stiamo ! Carlo e Marina
ohhhhhhhh[:0][:0][:0][:0][:0][:0] noto che piano piano, usciamo allo scoperto eh?????? confermo quanto già espresso, lo sò che può sembrare detto appositamente, ma se non lo pensassi, vi assicuro che starei zitta, che ci guadagno?beh!avete TUTTI delle facce troppo simpatiche!pensa che bello riuscire un giorno a fare un mega raduno da qualche parte........[:D][:D][:D]aspetta, fammi pensare ad una nazione.....[:D][:D][:D][:D](i raduni sono una cosa che non amo particolarmente io per prima,) però sarebbe bello, tutti la stessa AA o Camping, mega cenone in una pizzeria Francese, e poi l' indomani, ci si "risparpaglia", in giro per la Nazione![:D] Praticamente impossibile mettere d' accordo più di 2,3 equipaggi...però sarebbe a mio avviso, dopo tanto "chiacchierare", cosa carina no? Mory >
>
[:o)]
A Cancalle era d'obbligo!!!
Luisito
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Grazie Mory Lo abbiamo scoperto quasi per caso, come del resto Villedieu les Poules, Carrouges e St. Fargeau. Questi per fare la lista della lavandaia. Ma si sa ogni angolo di Francia ha le bellezze. Quello che mi fa imbestialire di più è che da loro è tutto ordinato e pulito. Da noi ....No Comment ciao Alex
Delizioso il tuo paesino olivia2006!!!! aho! ma siete tutte magre?[V][V][V] porca miseria,se non butto giù sto bauletto....altro che raduno in Francia, mi sa tanto che cambio 3d, e mi unisco a qualche romano, in quel delle fraschette ad ariccia[:I][:o)][8)][|)][xx(][:(][;)][8D]! questo è il delizioso campeggio di Colmar, peccato che non si possono scaricare le grige, perchè il posto è davvero tranquillo e carino, per starci giorni e giorni, a mio avviso! >