quote:Originally posted by Vespa49> non fa nulla, ci mancherebbe
Pardon giannbg, ti ho inerrotto la sequanza.[:)][:)][:)] Provo a rimediare >
quote:Originally posted by Carlo>quote:Originally posted by Vespa49> Vespa , già che passavi da Menerbes hai per caso incontrato Peter Mayle?[;)]
>
>
Chi è? Un camperista innamorato della Francia?[:D][:D]
Sicuramente tornerò quà....che sia la volta buona che vedo l'acqua tracimare.[:)]
Ciao
mory quote:Originally posted by Olivia2006> Bel paesino, ci siamo stati anche noi. Naturalmente sotto la pioggia!!! Posto la piazzrtta della tua prima foto da un'altra angolaturaid="size3">
Complimenti Gattina......sei proprio in forma [:D][:D][:D] voglio postare un paio di foto di un paese carino ma che famoso non è: Domfront![]()
![]()
>
quote:Originally posted by trudi> Trudi non sei stata l'unica a prendere l'acqua. Anche noi mentre eravamo a pranzo e dopo alle rovine del castello abbiamo preso due belle bussate d'acqua. Poi è uscito il sole come fa sempre da quelle parti. Ciao Alex
quote:Originally posted by Olivia2006> Bel paesino, ci siamo stati anche noi. Naturalmente sotto la pioggia!!! Posto la piazzrtta della tua prima foto da un'altra angolaturaid="size3">
Complimenti Gattina......sei proprio in forma [:D][:D][:D] voglio postare un paio di foto di un paese carino ma che famoso non è: Domfront >
>
quote:Originally posted by gattaribelle> Ah ti ho visto Titì[;)]id="blue">id="size2">
>
k.us/img357/3636/cimg4279al3.jpg ">k.us/img146/97/cimg4270wr0.jpg ">ck.us/img88/9803/cimg4268if5.jpg ">!
[:)]Buon viaggio...se passi dalla statale 24 del Monginevro...vicino a Torino, ricordati che c'è un malato grave di Francite che sta lavorando e che difficilmente potrà espatriare fino al 27/12!!!!
Comunque ho qualche foto dell'Alsazia.Iniziamo da Strasburgo per scendere attraverso vari paesini che oramai tutti conoscerete, fino a Colmar e dintorni
Laro quote:Originally posted by Francesco e Morena> E' la chouette portafortuna di Digione[:D] W la Moutarde !
buongiorno miei cari. indovina indovinello?chi c'è stato lo sa... è vero gatta????mory >
quote:Originally posted by Vespa49> E' l' autore di Un'ottima annata , ma soprattutto di Un anno in Provenza e di una serie di divertenti libri sulla Provenza [:p]quote:Originally posted by Carlo>quote:Originally posted by Vespa49> Vespa , già che passavi da Menerbes hai per caso incontrato Peter Mayle?[;)]
>
>Chi è? Un camperista innamorato della Francia?[:D][:D]
>
e la spiaggia di fronte all'AA di Ramatuelle (in bassa stagione... e si vede!)id="size3">
quote:Originally posted by Carlo> Non ho letto il libro...in compenso l'ho guardato per ben tre volte e mezza su SKY..[:)] Laroquote:Originally posted by Vespa49> E' l' autore di Un'ottima annata , ma soprattutto di Un anno in Provenza e di una serie di divertenti libri sulla Provenza [:p]quote:Originally posted by Carlo>quote:Originally posted by Vespa49> Vespa , già che passavi da Menerbes hai per caso incontrato Peter Mayle?[;)]
>
>Chi è? Un camperista innamorato della Francia?[:D][:D]
>
>