quote:Vi lascio con una buona notte floreale... piccoli fiori con grandi colori. Beaumont, domani vedrò se riesco a postare e a trasmettervi, i colori di questo paese.>> Anche questi sono colori di Beaumont, però non sono fioriid="size3">
Mi ero fermata nei borghettini di campagna a prendere un paio di bottiglie di pinot grigi....ma me li sono sgargarozzati per strada. [:D]
affascinato.
Trudy mi dispiace ma ti devo prendere a Ramazzate!![:D][:D](scontato![;)])id="brown">
Laro quote:Trudy mi dispiace ma ti devo prendere a Ramazzate!!(scontato!)>> Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaid="size3">[:(][:(!][:(][:(!]
colori da Beaumont con i fiori di carta...poi devo LAVORARE!!![:o)]id="brown">
Vi seguo..nè!?id="brown">
Laro
Grazie Mory, per i complimenti, anche se Gianni è inarrivabile, continuo con Parigi.
Per oggi mi fermo con questa serata non proprio stupenda, ma sempre affascinante (poi non ha neanche piovuto!). quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 02/09/2009 09:31:17 Brava Kay, il Bn mi ha sempre affascinato.>> Ho qualche altro scatto qua e la, la pointe du hoc e altre zone da sbarco....piano piano le ripropino tutte [}:)][}:)][:D][:D][:D][:D]
ed Embrun!id="orange">
buon pomeriggio
Mory quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 02/09/2009 10:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e se lo facessi anche io...dici che mi linciano????[:D][:D][:D] buona giornata a tutti tiziana