quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 02/09/2009 16:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Alex ero impegnato a sparare finestre.... dalla finestra ([xx(] battuta sce-ma[:o)])e non ho visto il tuo msg. Sì è un produttore d'Armagnac, permette di sostare gratis ma immancabilmente si finisce per comprare qualcosa[;)] Anche se non sono un bevitore e men che meno intenditore, non potevo tornare senza una bottiglia.[;)][:)][:p] Ciao Mirko
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 02/09/2009 15:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi torna tutto!!!!!!!! Grazie
nestre, Porte, Fiori veri e Fiori di Carta e Colori!!
Beaumontid="brown">
Laro
tiè bellina nè?
a dopo
Mory
Reims
Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 02/09/2009 18:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In FMA non esistono estranei.....una volta entrati, non si riesce più ad uscire!!id="brown">[;)] Laro Ps Clint...Facile per chi ci è stato!![:o)]id="blue"> Laro
quote:Scusa , guarda che forse hai messo questa foto nel post sbagliato : St-Blasien è in Germania , nel Baden-Wurttenberg e non in Francia . D'accordissimo sul fatto che è bella , però è tedesca Carlo >> TE L'HO DETTO,ALLA FINE LA PASSIONE PER LE 2 NAZIONI, TI PUò ANCHE CONFONDERE. COMUNQUE SCUSATE. MI RIFARO' CON QUALCHE ALTRA BELLA FOTO [;)]
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 02/09/2009 18:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh!! Un posto definito facile da indovinare può essere Mont St Michel .... poi quell'angelo con la spada... o no?? Ciao