quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 14/09/2009 20:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie x il pensiero "scolastico". per marty (la più piccola delle mie orsette) oggi era il primo giorno di prima elementare , è una settimana che è elettrica , prepara e ricontrolla lo zaino..., prova e riprova i grembiuli.. Stefano
Treguier:
Dol De Bretagne
Chissà che lavoro fanno qui?
La mia serie di insegne purtroppo è finita!
Buona serata
Barbara quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 14/09/2009 21:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti prego, dimmi che sono nuove, a Rochefort ci sono stato nel 2005 e se me le sono perse ho bisogno di un approfondito esame della vista. [8)][:o)][:)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 13/09/2009 22:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che dire.... grazie
Stefano e Ilaria(Iaia) quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 14/09/2009 21:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io le ho scattate quest'anno ad agosto, ma non mi sono informata sull'anno della loro installazione! [;)] Ce n'erano tantissime altre che però non ho fotografato... peccato! Ciao Barbara
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 14/09/2009 22:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le hai lasciate per la prossima, un motivo in più per tornarci.[;)][:)] Ciao Mirko
ciao stefano
aia della Somme[;)][;)][;)]
Carlo e Marina