Ho fatto vedere ad un amico un paio di immagini di kaysersberg....ne è rimasto folgorato. Io voglio direttamente comprare una casina che era in vendita vicino al campeggio. [:D] quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 15/09/2009 09:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci mancherebbe!! Sono un amante della "Pulizia"!![:D][:D][:D]id="brown"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 14/09/2009 21:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutte le tue foto sono belle ma questa mi piace particolarmente. Complimenti!!!
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 15/09/2009 12:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, oggi sono un pò preso dal lavoro....ma sempre collegato[;)] Grazie Trudy, piace anche a me...ne ho ancora qualcuna suggestiva della baia, appena avrò un pò più tempo le posterò.id="brown"> Laro
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 15/09/2009 15:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quando vedo questa foto mi scappa ancora da ridere arrivati ad Arras per comprare un arazzo, dopo aver girato a lungo ci siamo fermati all'ufficio del turismo, ci hanno detto che gli unica arazzi erano quelli del museo e non erano in vendita[:)] Naz