rc="http://i32.tinypic.com/6j22vk.jpg">
Buongiorno ai Franciofili e ai fotografi, leggera brezza da Nord/Ovest Naz quote:Risposta al messaggio di Amolafrancia inserito in data 17/09/2009 07:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'Auvergne è veramente una bella regione che ti offre paesi e paesaggi di grande fascino. Ma non credere di trovare temperature molto elevate perché, almeno nella zona dei Puy, l'altitudine è sempre superiore agli 800 mt. Noi siamo stati fortunati perché abbiamo trovato solo un giorno di pioggia mentre questa regione offre il massimo con il sole. Di notte faceva freddino e di giorno si stava splendidamente. I colori delle case sono questi (Salers)
Quindi se non c'è il sole, il paesaggio diventa tutto grigio (il che ha anche un suo fascino, però un giorno è sufficiente per apprezzarlo[:D][:D][:D])
Insomma, meglio con il sole
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 17/09/2009 00:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo d'accordo con te[:D][:D][:D] Carlo e Marina
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 17/09/2009 09:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Post condivisibile in tutto, si cerca sempre di portare a casa ( nelle foto natualmente ) il meglio dei luoghi che visitiamo mi viene in mente a proposito un considerevole capannone industriale all'ingresso di Pont Aven, postarne qui una foto, che non ho fatto, mi sembrerebbe di cattivo gusto Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 17/09/2009 08:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle informazioni. Sto preparando dei nuovi itinerari da fare e voglio dare la precedenza ai piccoli paesi, a "les plus beaux villages". Non lontano dall'Auvergne ho fatto il Limusino nel 2002 Con alcuni bei villaggi, ed il Perigord nel 2006 che è stato una favola indescrivibile con temperature molto accettabili ed il sole. Ancora non so che zona farò perchè c'è anche la Francia Contea che conosco poco. Io intanto raccolgo informazioni, poi deciderò all'ultimo.
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 17/09/2009 10:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:)]
brezza leggera sempre da Nord/Ovest
Naz quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 17/09/2009 10:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naz , complimenti per la stupenda foto [:D] Carlo
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 17/09/2009 09:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci tengo a specificare giusto pour parler....che ormai dovrebbe essere noto a tutti come la pensiamo, che siamo “malati” di Francia e quindi questo topic è un “ritrovo” tra appassionati della stessa cosa, la fotografia è per noi solo un mezzo per testimoniare i colori ed l’ atmosfera dei luoghi che decantiamo e che abbiamo visitato, e non siamo e non vogliamo essere un topic sulla fotografia, o simili....se tra di noi ci sono dei buoni fotografi, o delle ottime attrezzature, è solo un caso, il soggetto resta sempre la Francia e basta! non sono "malato" di francia, ma è una nazione che ho visitato tantissime volte sia in estate che in inverno e che mi piace così come la germania ,olanda,ecc ecc. mi piaciono molto però i post fotografici, perchè rendono l'idea e la situazione più di qualsiasi cosa. posso partecipare? ho una serie di foto di alta marea a MSM che prossimamente .... [:D] Quiberon