Inserito il 29/09/2009 alle: 14:12:44
Buon pomeriggio a tutti!!!
Finalmente questo buco di casa è dotato di linea fissa ed internet senza sessioni!!!!!!
Ora posso finalmente dedicarmi con calma a tutte le mie ricerche e posso dedicare più tempo al mio bistrot[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO!id="purple">
mi preme sottolineare che FMA per chi non l' avesse ancora capito o ha travisato è in realtà un "pub virtuale", un bistrot di sconosciuti avventori che giorno dopo giorno a forza di scambiare idee, esperienze, viaggi, consigli e foto, magari perchè no ci si riscopre un giorno "amici".
O comunque si è creata quella "conoscenza" e simpatia che ci calamita ogni giorno a rifare il Log-in e voler dire qualcosa.
Credo di poter parlare per tutti, che NESSUNO mai si è sognato di giudicare alcunchè di fisico, anagrafico, religioso ecc, siamo tutti quì per una comune passione...anzi due:IL CAMPER E LA FRANCIA, e sinceramente a me se siete belli,o brutti, se avete un motorhome o un camper a nolo, se siete bisex, o ancora illibati, se siete vegetariani e così via.... non interessa e non deve interessare, io sto bene con voi ed ho piacere nel condividere....fingere sulla propria identità o che sò sulla natura delle foto , non serve a nessuno, sicuramente peggiora i rapporti umani e preclude comunque il proseguo o il divenire di una frequentazione che poteva, anche magari divenire qualcosa di simpatico, di reale ed invece non solo non lo sarà mai, ma interrompe bruscamente anche tutta quella fiducia e stima che virtualmente è stata accordata apriori!
Sono certa che chi mi doveva capire mi ha capita, con rammarico, ma sapete che io da persona estremamente schietta, sincera e trasparente,forse a volte ivadente e chiacchierona, ma sicuramente coerente questo sasso sullo stomaco me lo dovevo proprio togliere!!!!
A tutti voi invece naturali, spontanei,sinceri che condividete con me questo "viaggio" da quasi un anno,non smetterò mai di dire Grazie![:X]
id="green">
Moryid="purple">