quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 29/09/2009 14:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mirko, è il mio chiodo fisso guardare i prezzi delle case in Francia e fare dei paragoni con le nostre. "Paragoni" ma che dico impossibile [:(!][:(!][V][:(] OCCHIO al prezzo
ciao
Alexid="size2">id="blue">
ciao
Alexid="size2">id="blue">
ma se sapeste anche in Provenza che è cara rispetto ad altre regoni, che differenza rispetto a Pisa, Roma, Rieti, Bologna...che fa venire i nervi solo a pensarci, solo Aix, e Parigi restano innavicinabili...menomale, mi consola un pò figuaratevi![V][B)][:0]
Mory quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 29/09/2009 16:09:28 (> [:(][:(][:(][:(][:(][:(] guardati un pò questo se può andare id="red">id="size3">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.immobiliaresancascia...
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 29/09/2009 16:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che bella!!!!! Perchè non facciamo una colletta e la compriamo per dare una sede a FMA?[:D][:D][:D][:D]
p.s. come se io potessi dimenticare il vino!!!![:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 29/09/2009 16:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No scusa che tu la borsetta Francese la tieni sopra un mobile in soggiorno con tanto di centrino sotto??????[:0][:0][:0][:0] ti prego rispondi No altrimenti detroneggi me e Marina nella classifica delle malate croniche francesi prossime ad essere internate!!!![8D][:I][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Mory
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 29/09/2009 17:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma noooooooooooooooo!!! L'ho solo messa in posa per fotografarla [8D][8D][8D][8D][8D] Però, che occhio che hai! Hai notato il centrino... complimenti!
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 29/09/2009 17:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah! mbè....ok, e che ne sò tutto può essere..non che a me manchi la faccia di farlo eh[8D][8D][8D]cmq si in effetti è come se facessero delle borsette con scritto:Acheter de la baguette chaque matin[:D][:D][:D][:p]FUTILE DIRLO!!!! Mory
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 29/09/2009 17:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque anch'io mi ritengo una malata cronica della Francia anche se non arrivo a mettere una borsa come sopramobile. Il complimento più bello è stato sapere che, dove lavoravo, mi chiamavano "la francese"[;)]
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 29/09/2009 16:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona idea, se la colletta va in porto mi candido per fare il custode/guardiano (residente[;)])della sede. [:D][:D][:D][:D][:D]