CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
58 20 20582
kaykay
kaykay
-
Inserito il 02/12/2008 alle: 13:29:40
Il Rousse a sinistra                              e                 Plage de Lodo a destra Due vedute di Plage de la seleccia
kaykay
kaykay
-
Inserito il 02/12/2008 alle: 13:38:35
E ora un paio di tramonti. Siete fortunati che li ho praticamente tutti su carta [:D] Devo andare a ricercare l'almbum dove ho messo quello di Mont St Michel, è una delle mie foto preferite. Dinard (Bretagna, mi pare)                           e                 Le Grau du Roi (Camargue) ps: non fate caso ai formati strani, le avevo scannerizzate qualche anno fa per fare un lavoretto, e ho dovuto modificare le misure.
kaykay
kaykay
-
Inserito il 02/12/2008 alle: 13:42:16
E per finire Omaha Beach a St Laurent sur Mer peccato per la brutta luce, ma era una giornata un po' grigiastra ed e saranno state circa le 6 di sera :(

Modificato da kaykay il 02/12/2008 alle 13:42:46
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 02/12/2008 alle: 14:46:07
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 02/12/2008 alle: 15:02:25
.us/img255/3903/cimg0267ry2.jpg"> [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img255/cimg0267ry2.jpg/1/] [/URL] Laro >> Alla mia foto hai aggiunto i tuoi due fiorellini con la tua signora [:D][:D][:D][:D][:D] Bravo è venuta bene [;)][;)][;)]
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 02/12/2008 alle: 15:06:27
quote:Originally posted by Francesco e Morena
grazie 1000 dell' interesse, vi leggo e guardo ogni giorno, anche se non partecipo...tranquilli, vi tengo tutti sotto controllo, che vi credete???????[^][^][^] Impicciatissima per questioni di lavoro, appena posso, torno a postare e rispondo pure a Zio! baci grandi, concordo con le foto only original.....NOI non abbiamo bisogno di far numero, ne siamo in competizione, questo è un 3d di Qualità, e di ritrovo....un circolo tra nostalgici[:o)]! Poverino, aveva fatto un pout-pourri, di sua creazione, e ce lo siamo "mangiato" [:D][:D][:D][:D][:D] A presto Mory >
> Sono un incompreso [:D][:D][:D][:D] Ma è giusto che siano postate foto senza artefizzi ciao Alex
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 02/12/2008 alle: 15:10:38
quote:Originally posted by Olivia2006
quote:Originally posted by Vespa49
quote:Originally posted by giannibg
quote:Originally posted by Carlo
no, vi prego , non cominciamo a mettere le carrtoline anche qui : il bello di questo post è che è fatto dalle nostre foto , magari non perfette , ma le nostre [:I] Con le cartoline è troppo facile Carlo e Marina >
> le foto devono essere assolutamente scattate dagli autori, no cartoline ne altro. Straquoto, meglio una brutta foto che qualsiasi cartolina. Buon giorno a tutti
>
>
>
> Sembra una cartolina ma non lo è. Ho fatto una prova facendo una composizione. Non sono tipo da cartolina e se guardate le precedenti foto postate ve ne renderete conto. ciao a tutti e buon inizio di giornata. Alex
>
> Alex ti chiedo scusa se ho equivocato e per dirti il vero quando stamattina mi sono collegato ho pensato che da te non mi sarei mai aspettato una cartolina . Scusa ancora[V] Carlo P.S. x Giannibg : ora hai scatenato la nostra curiosità [:I] Spero che la critica non sia rivolta a me per le foto di Parigi anni '70 scattate da mio suocero . Se è così chiedo scusa a tutti voi
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 02/12/2008 alle: 15:43:05
No ragazzi, vi comunico con rammarico che questo post ben presto verrà oscurato.........come i programmi sulla Rai, di una volta dopo la seconda serata![:o)] Sapete perchè????PERCHè NON SIAMO A NORMA![:D]proprio così, troppo educati, cortesi, rispettosi, pacifici, addirittura c'è chi si scusa CAUTELATIVAMENTE TANTE VOLTE PER CASO LA POLEMICA FOSSE RIVOLTA A LUI![8)][8)][8)]ROBA DA MATTI NON TROVATE[B)][?] Quindi visto che siamo (salvo intromissioni) l'unico post, che non solo non fa arrabbiare i moderatori, non offende nessuno, non si schiera politicamente,MA ADDIRRITTURA si può dire, dai, che siamo un post istruttivo per la quantità e qualità dei nostri commenti, info e foto!!![^]quasi quasi...mi azzarderei anche a definirlo UTILE.....Prima o poi si accorgerà di noi qualche scienziato, e ci prelevano e rinchiudono in laboratorio per studiarci i geni e cromosomi......invano, tanto si cervelleranno per anni, senza capire che quella molecola B, non èra un' anomalia del sesso,X o Y, ma B stava per Baguette!![:D][:D][:D][:D]][:D][:D][:D][:D][:D] Basta vcavolate! però lo penso veramente che; se siete tutti quello che traspare...complimenti è un piacere ed un onore condividere con voi questo angolo![:I][:I][:I] Ed ora una piccola provocazione....(spero non sia ritenuta volgare) a chi dice qualcosa questa foto????? dai non fate i vaghi....che qualcun' altro oltre a me a zonzo per Parigi, c'è sicuramente entrato......ne sono sicura......[;)][8D] Mory
17
Zio Bebbo
Zio Bebbo
19/09/2008 92
Inserito il 02/12/2008 alle: 15:48:43
UHMMmmm....... questo post diventa piccante???.....[:p][:p] ancora per "diletto" non sono mai stato a Parigi ma solo per lavoro (logicamente non potevo fermarmi[}:)]) Zio Bebbo 1 di 3
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 02/12/2008 alle: 15:58:08
/i>
DOMME[:D][:D][:D] [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img255/cimg0267ry2.jpg/1/] [/URL] Laro >> Alla mia foto hai aggiunto i tuoi due fiorellini con la tua signora [:D][:D][:D][:D][:D] Bravo è venuta bene [;)][;)][;)]
>> Giurin Giuretto che non è un fotomontaggio[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Laro e i FIOReLLINI!!
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 02/12/2008 alle: 16:04:33
quote:Originally posted by kaykay
E per finire Omaha Beach a St Laurent sur Mer peccato per la brutta luce, ma era una giornata un po' grigiastra ed e saranno state circa le 6 di sera :( >
> A me piace moltissimo..anzi trovo che la luce sia ideale...ombre lunghe, colori caldi. [:)Proprio come piace a me.[:)] Complimenti Laro

Modificato da Laro il 02/12/2008 alle 16:05:25
kaykay
kaykay
-
Inserito il 02/12/2008 alle: 17:06:14
quote:Originally posted by Laro
E per finire Omaha Beach a St Laurent sur Mer peccato per la brutta luce, ma era una giornata un po' grigiastra ed e saranno state circa le 6 di sera :( >
> A me piace moltissimo..anzi trovo che la luce sia ideale...ombre lunghe, colori caldi. [:)Proprio come piace a me.[:)] Complimenti Laro
>
> assie dei complimenti Laro. Però a me continua a parermi un po' tra lo scuro e l'opaco [:(!]
kaykay
kaykay
-
Inserito il 02/12/2008 alle: 17:08:24
[?][?][?] ma è vero che la discussione chiude bottega? [?][?][?]
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 02/12/2008 alle: 17:37:27
Dopo un paio di promesse provo a postare una foto pure io. Sono state postate tante foto della Francia scattate un po' ovunque, Alsazia, Costa Atlantica, Parigi, Camargue ecc ecc. Ma di quella simpatica isoletta tuttafa nel mezzo del Mar Mediterraneo ve ne siete scordati? [8D] Strada costiera che corre da Calvi a Galeria (Corsica) >
> I Corsi non si ritengono francesi e si arrabbiano parecchio se li si definisce così. id="size3">

Modificato da trudi il 02/12/2008 alle 17:41:54
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 02/12/2008 alle: 17:38:54
[?][?][?] ma è vero che la discussione chiude bottega? [?][?][?] >
> Ma ...chi l'ha detto?[:(!] Laro
kaykay
kaykay
-
Inserito il 02/12/2008 alle: 17:42:37
>
> La Mory, ma non ho capito se scherzava o meno [?]
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 02/12/2008 alle: 17:45:40
>
> La Mory, ma non ho capito se scherzava o meno [?]
>
> Eh...penso proprio che scherzasse.......ALMENO SPERO!!! E' VERO MORENA!!!???[:(!][:(!] Laro
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 02/12/2008 alle: 17:59:34
i giardini del Palais de Luxembourg
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 02/12/2008 alle: 18:02:14
Oddio ragazzi che è successo???? na pennichella di un oretta e mi ritrovo un 3d pieno di emoticon rosso fuoco dalle facce scure, che ho detto? Come io mi complimento che siamo tutti pacifici, che sono orgogliosa di tutti voi, prendo persino in gino(bonariamente) chi per eccesso di zelo, pensa che le foto taroccate si riferissero alle sue del papà, qnd la discussione verteva su quelle (se ho ben capito, di quel collage credo di Olivia 2006,che tutti hanno scambiato per cartolina.e mò che litigate?Ho capito male io qualcosa???? Mory
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 02/12/2008 alle: 18:02:18
il Palais de Luxembourg
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sosta Spielberg Austria gran premio moto
Buongiorno a tutto il forum,stiamo cercando informazioni per una sosta di 3gg in occasione...
manife666
Oggi alle 10:32
Altro non sui camper
famiglia nel bosco
buongiorno apro questo nuovo argomento della ormai denominata famiglia nel bosco, questa m...
vespucci
Oggi alle 10:10
Aree di sosta e campeggi
Posti auto coperti a Roma in zona Fidene
I curatori del Fallimento della società ILOCSA Srl in liquidazione (Tribunale di Ascoli Pi...
robaro
Oggi alle 09:33
Meccanica
50% gasolio + 50% HVO
Potrebbe essere interessante usare 50% gasolio + 50% HVO v... ......
franco49tn
Oggi alle 09:19
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
Ieri alle: 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Ieri alle: 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Ieri alle: 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Ieri alle: 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
Ieri alle: 08:28
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
28/04/26 - 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
28/04/26 - 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
28/04/26 - 17:18
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link