Due vedute di Plage de la seleccia
ps: non fate caso ai formati strani, le avevo scannerizzate qualche anno fa per fare un lavoretto, e ho dovuto modificare le misure.
peccato per la brutta luce, ma era una giornata un po' grigiastra ed e saranno state circa le 6 di sera :(
.us/img255/3903/cimg0267ry2.jpg"> [/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img255/cimg0267ry2.jpg/1/]
[/URL]
Laro
>>
Alla mia foto hai aggiunto i tuoi due fiorellini con la tua signora [:D][:D][:D][:D][:D] Bravo è venuta bene [;)][;)][;)] quote:Originally posted by Francesco e Morena> Sono un incompreso [:D][:D][:D][:D] Ma è giusto che siano postate foto senza artefizzi ciao Alex
grazie 1000 dell' interesse, vi leggo e guardo ogni giorno, anche se non partecipo...tranquilli, vi tengo tutti sotto controllo, che vi credete???????[^][^][^] Impicciatissima per questioni di lavoro, appena posso, torno a postare e rispondo pure a Zio! baci grandi, concordo con le foto only original.....NOI non abbiamo bisogno di far numero, ne siamo in competizione, questo è un 3d di Qualità, e di ritrovo....un circolo tra nostalgici[:o)]! Poverino, aveva fatto un pout-pourri, di sua creazione, e ce lo siamo "mangiato" [:D][:D][:D][:D][:D] A presto Mory >
quote:Originally posted by Olivia2006> Alex ti chiedo scusa se ho equivocato e per dirti il vero quando stamattina mi sono collegato ho pensato che da te non mi sarei mai aspettato una cartolina . Scusa ancora[V] Carlo P.S. x Giannibg : ora hai scatenato la nostra curiosità [:I] Spero che la critica non sia rivolta a me per le foto di Parigi anni '70 scattate da mio suocero . Se è così chiedo scusa a tutti voi
quote:Originally posted by Vespa49> Sembra una cartolina ma non lo è. Ho fatto una prova facendo una composizione. Non sono tipo da cartolina e se guardate le precedenti foto postate ve ne renderete conto. ciao a tutti e buon inizio di giornata. Alex
quote:Originally posted by giannibg>
quote:Originally posted by Carlo> le foto devono essere assolutamente scattate dagli autori, no cartoline ne altro. Straquoto, meglio una brutta foto che qualsiasi cartolina. Buon giorno a tutti
no, vi prego , non cominciamo a mettere le carrtoline anche qui : il bello di questo post è che è fatto dalle nostre foto , magari non perfette , ma le nostre [:I] Con le cartoline è troppo facile Carlo e Marina >
>
>
>
Mory
/i>
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img255/cimg0267ry2.jpg/1/]
[/URL]
Laro
>>
Alla mia foto hai aggiunto i tuoi due fiorellini con la tua signora [:D][:D][:D][:D][:D] Bravo è venuta bene [;)][;)][;)]
quote:Originally posted by kaykay> A me piace moltissimo..anzi trovo che la luce sia ideale...ombre lunghe, colori caldi. [:)Proprio come piace a me.[:)] Complimenti Laro
E per finire Omaha Beach a St Laurent sur Merpeccato per la brutta luce, ma era una giornata un po' grigiastra ed e saranno state circa le 6 di sera :( >
quote:Originally posted by Laro> assie dei complimenti Laro. Però a me continua a parermi un po' tra lo scuro e l'opaco [:(!]quote:Originally posted by kaykay> A me piace moltissimo..anzi trovo che la luce sia ideale...ombre lunghe, colori caldi. [:)Proprio come piace a me.[:)] Complimenti Laro
E per finire Omaha Beach a St Laurent sur Merpeccato per la brutta luce, ma era una giornata un po' grigiastra ed e saranno state circa le 6 di sera :( >
>
quote:Originally posted by kaykay> I Corsi non si ritengono francesi e si arrabbiano parecchio se li si definisce così. id="size3">
Dopo un paio di promesse provo a postare una foto pure io. Sono state postate tante foto della Francia scattate un po' ovunque, Alsazia, Costa Atlantica, Parigi, Camargue ecc ecc. Ma di quella simpatica isoletta tuttafa nel mezzo del Mar Mediterraneo ve ne siete scordati? [8D] Strada costiera che corre da Calvi a Galeria (Corsica)>
quote:Originally posted by kaykay> Ma ...chi l'ha detto?[:(!] Laro
[?][?][?] ma è vero che la discussione chiude bottega? [?][?][?] >
quote:Originally posted by Laro> La Mory, ma non ho capito se scherzava o meno [?]
>
quote:Originally posted by kaykay> Eh...penso proprio che scherzasse.......ALMENO SPERO!!! E' VERO MORENA!!!???[:(!][:(!] Laro
quote:Originally posted by Laro> La Mory, ma non ho capito se scherzava o meno [?]
>
>