quote:Originally posted by Francesco e Morena> mi quoto da sola per tornare sempre come ultimo commento! aho!qualcuno mi da spiegazioni?tra un pò devo uscire, non lasciatemi cò sto dubbio fino a domani!!!!!! Mory
Oddio ragazzi che è successo???? na pennichella di un oretta e mi ritrovo un 3d pieno di emoticon rosso fuoco dalle facce scure, che ho detto? Come io mi complimento che siamo tutti pacifici, che sono orgogliosa di tutti voi, prendo persino in gino(bonariamente) chi per eccesso di zelo, pensa che le foto taroccate si riferissero alle sue del papà, qnd la discussione verteva su quelle (se ho ben capito, di quel collage credo di Olivia 2006,che tutti hanno scambiato per cartolina.e mò che litigate?Ho capito male io qualcosa???? Mory >
quote:[i]O P.S. x Giannibg : ora hai scatenato la nostra curiosità [:I] Spero che la critica non sia rivolta a me per le foto di Parigi anni '70 scattate da mio suocero . Se è così chiedo scusa a tutti voi >> tranquillo Carlo, nessuna critica, dicevo soltanto che non sarebbe corretto scannerizzare cartoline. Nulla di più. Nessuna polemica, ci mancherebbe e non devi chiedere scusa a nessuno ciao giannibg
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Probabilmente c'è un riferimento ad un tuo intervento un po'..come dire INTRICCHIOSO[:D][:D] Dove pareva quasi che fossimo prossimi a chiusura!![:D][:D] (due pag. dietro) Sicuramente era ironico!!......o NO!![:0]????? Laro
quote:Originally posted by Francesco e Morena> mi quoto da sola per tornare sempre come ultimo commento! aho!qualcuno mi da spiegazioni?tra un pò devo uscire, non lasciatemi cò sto dubbio fino a domani!!!!!! Mory
Oddio ragazzi che è successo???? na pennichella di un oretta e mi ritrovo un 3d pieno di emoticon rosso fuoco dalle facce scure, che ho detto? Come io mi complimento che siamo tutti pacifici, che sono orgogliosa di tutti voi, prendo persino in gino(bonariamente) chi per eccesso di zelo, pensa che le foto taroccate si riferissero alle sue del papà, qnd la discussione verteva su quelle (se ho ben capito, di quel collage credo di Olivia 2006,che tutti hanno scambiato per cartolina.e mò che litigate?Ho capito male io qualcosa???? Mory >
>
quote:Originally posted by Francesco e Morena>
ALLORA SPERO DI CHIARIRE: per la storia delle cartoline non mi impiccio, perchè non ci ho capito nulla[|)]allora,MA ora mi è chiaro...ma posso dire la mia?(questo è un post sulla francia, si ma il titolo "mon amour", la raggruppa a 360°, è giusto che le foto siano originali, per rispetto di chi nei luoghi c'è andato, le ha fatte, le ha scaricate, ridotte ecc, e poi se arriva un furbo che se le scarica da internet ecc...che modo è?fIn quì tutti d' accordo, però se sono foto vacchie su carta fotografica, o ricordi di famiglia, o immagini cartacee che rappresentano un luogo cambiato, imprigionano un emozione...a patto che questa tecnica NON SIA LA REGOLA ed a patto che lo si dica qnd le si posta che male c'è?Per me si può fare, poi mi rimetto all' onestà di ognuno di noi, che posta! PER IL TOPIC...ma che avete capito????? chiudere che???piuttosto la morte!Lo so il mio humor è un pò intricato, ma dai vi pare che una notizia così seria l' avrei data tra smile, storielle di scienziati, e battute?se era vero lo dicevo e basta. E poi il topic è DI TUTTI io sono stata solo la miccia di questa meravigliosa mitraglietta che spara ormai da quasi 60 pagine, e nessuno ha la facoltà ne il diritto di fermarLA Chi si stufa non partecipa!tanto semplice[;)]! Allons enfants de la Patrie, Le jour de gloire est arrivé ! Contre nous de la tyrannie, L'étendard sanglant est levé, (bis) Entendez-vous dans les campagnes Mugir ces féroces soldats ? Ils viennent jusque dans vos bras Egorger vos fils et vos compagnes ! Refrain: Aux armes, citoyens, Formez vos bataillons, Marchons, marchons ! Qu'un sang impur Abreuve nos sillons ! ...........[:D][:D][:D] Frateelli....OPS [:D][:D][:D]Era già chiarissimo[:D][:D][;)] Laro >
ord...
....E' MIA!![:D][:D][:D]
A domani[:)]
Laro
Albero di Natale a Saint Tropez
Barbara
quote:Originally posted by Carlo> Carlo, no problems o meglio: Il n'y a pas de problème anch'io se l'avesse postata un altro avrei potuto pensare la stessa cosa e scrivere giù di getto Ed il modo con cui ti sei posto non ha bisogno di scuse. Ciao Alex
quote:Originally posted by Olivia2006> Alex ti chiedo scusa se ho equivocato e per dirti il vero quando stamattina mi sono collegato ho pensato che da te non mi sarei mai aspettato una cartolina . Scusa ancora[V] Carlo P.S. x Giannibg : ora hai scatenato la nostra curiosità [:I] Spero che la critica non sia rivolta a me per le foto di Parigi anni '70 scattate da mio suocero . Se è così chiedo scusa a tutti voi
quote:Originally posted by Vespa49> Sembra una cartolina ma non lo è. Ho fatto una prova facendo una composizione. Non sono tipo da cartolina e se guardate le precedenti foto postate ve ne renderete conto. ciao a tutti e buon inizio di giornata. Alex
quote:Originally posted by giannibg>
quote:Originally posted by Carlo> le foto devono essere assolutamente scattate dagli autori, no cartoline ne altro. Straquoto, meglio una brutta foto che qualsiasi cartolina. Buon giorno a tutti
no, vi prego , non cominciamo a mettere le carrtoline anche qui : il bello di questo post è che è fatto dalle nostre foto , magari non perfette , ma le nostre [:I] Con le cartoline è troppo facile Carlo e Marina >
>
>
>
>