quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 10/11/2009 21:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te l'ho detto che i profumi dei salami e salsicce mi hanno dato alla testa [:D][:D][:D][:D] Infatti, avevo visto le pagine indicate da te e risultano dei gg di agosto quando ero ancora in ferie [;)] ma con il fatto che ogni giorno sparisce qualche pagina pensavo ad un errore. Vado subito a guardarmele con calma. .... Buongiorno da Landévennec
Alex
id="size2">id="blue">
Buona giornata
Barbara
Moryid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 11/11/2009 15:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Grazieeeeee!!! Anche se devo ammettere che il gelato non è tra le mie leccornie preferite...Al contrario Laura e Fleurs potrebbero nutrirsi di questa fresca mescola sopratutto se fatto con ingredienti di primordine!!! Ne approfitto anche per chiedere, visto le grandi capacità organizzative dei Francesi, se quel fioraio fà anche le consegne via Fax....sarebbe comodissimo!!!![:D][:D] (battuta speditami da ALEX[:D])!id="brown"> Ciao Laro
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 11/11/2009 13:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vespa....mi fai concorrenza sleale...i pedalini SONO COSA MIA!!![:D][:D][:D]id="brown"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 11/11/2009 15:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laro I napoletani son capaci di tutto [;)] ma anche i francesi non scherzano. Guardate l'insegna di questo negozio[:D][:D][:D]
Alexid="size3">id="blue">
ciao
Alexid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 11/11/2009 17:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 11/11/2009 16:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][;)]