http://video.google.it/videosea...
Moryid="purple">
Rolando
Scusate il doppione, ma quest'anno non sono
uscito dal centr'Italia
Stefano
[;)]Alex[;)]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 11/11/2009 17:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma non ti hanno invitato?[:D][:D][:D] ciao a tutti, oggi vi ho seguiti dall'ufficio, ma non potevo intervenire. a più tardi sabina
quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 11/11/2009 22:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove [?][?][?] [:D][:D][:D] Alexid="size2">id="blue">
Alexid="size2">id="blue">
dalla parte esterna delle mura di avcignone
il teatro
avignone
dal camper, per la strada fra avignone e gap
briancon
buona notte
sabina
/img]
Laro
anche questo negozio non è maluccio
sempre vitrè
notte...
sabina
per tutte le coccole virtuali che facciamo ai vari batuffoli pelosi di FMA
Moryid="purple">