quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 12/11/2009 11:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Laro[8D]guarda "al di là dei monti"ce ne sono di cosine belle anche se a volte piccine.id="teal"> Si fantastica con Fra sull' arte della grande fuga[8D]....dunque per i primi mesi si mettono tutti i mobili un pò in garage,un pò da parenti vari(un' anta per uno non fa male a nessuno[8D][:D][:D]) si prendono un pò di panni e si vive in camper tranquillamente, un campeggio aperto sempre tipo quello ad Avignone,ad esempio, ci si accorda a max 15€al giorno tutto compreso siamo a circa 450€al mese. Il costo delle bombole, la spesa i trasporti e varie a tenersi strettini ogni mese diciamo che escono 7/800euro.(la volta buona che dimagrisco!!!!)[8)][:D]id="green"> Se avessimo una rendita fissa di 1000 euro al mese extra lavorativa ovviamente calcolando che io un lavoretto non dovrei avere grosse difficoltà a trovarlo, fosse pure di commessa....staremmo già là![:0][:X][:I][8)][B)].id="brown"> Lui dice sempre che nella vita vuole fare il "mammo casalingo" io gli ho promesso che se mi porta a vivere in Francia vado io a lavorare e lui sta a casa, giuro, glielo metto per iscritto!!!!!!!!!!![:)]id="orange"> basta ciance inutili torniamo a noi. Un delizioso angolo di Arlesid="purple"> spero di non averlo già postato...ho il dubbio, se è così chiedo scusa!!!![?]
Moryid="purple">
A dopo
Alexid="size3">id="blue">
Moryid="purple">
a dopo quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 12/11/2009 21:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oddio Sabri mi spiace quì ci vuole gianni. Io a Parigi col camper ancora ci devo andare. Andai con l' aereo e non ti posso aiutare. Prova a guardare qualche diario di viaggio, ce ne sono di validissimi,specie quelli di pochi giorni, avranno sicuramente ponderato le strade più brevi per visitare il più possibile! je suis désolé id="purple"> Moryid="purple">
/img]
Ho voluto condividere la soddisfazione con tutti voi di FMA.
Grazie Fma
Grazie Francia!id="brown">
Laro
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Complimenti
Alex
p.s.: vogliamo ripetizioni [;)]
id="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 12/11/2009 21:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MITICO LARO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1[:)][:)][:)][:0][:0][:0] PENSA CHE OGGI GLI HO DATO UN'OCCHIATA VELOCE DAL SITO DI REPUBBLICA. SONO PROPRIO CONTENTA. CIAO SABINA
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 12/11/2009 21:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beaucoup de chapeau Monsieurid="size4">id="purple">![^]si dice così o al plurale?[:I]
Siamo onorati ed estasiati di come hai fino ad oggi "raccontato " a tutti noi la nazione più bella del Mondo[:X][:X][:X][:X]
Milioni di questi scatti[;)](alias milioni di questi viaggi)[8D]
Mory
PS:siamo o non siamo una bella famiglia????[8)][:0][:X][^][:)][:)] quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 12/11/2009 21:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sabri, dipende da dove parti, comunque se parli di frejus inutile consigliarti altre vie. Frejus, Lione, Macon, Beaune, Auxerre, Paris A Parigi non sosterei sulla strada, soliti problemi delle grandi città. Il camping Bois de Boulogne, è un porto di mare con le relative conseguenze e dal campeggio al centro di Parigi devi prendere prima l'autobus o navetta e dopo il Metrò a porte Maillot. L'ultime due volte ho parcheggiato ad Eurodisney ed in 40 minuti con la RER sei in centro. Come tempo quasi come dal campeggio. Questo è quando mi sento di consigliarti Bon Voyage Alexid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 12/11/2009 22:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi è ovvio che prima delle nostre prox vacanze sarà il caso chiedere ai LARo dove intendono andare....[?][:D]chi ha più il coraggio di postare uno stesso soggetto?tutt' al più una ramazzina,ma per esigenza, non per gusto....[:o)] o qualche primo piano di insegna sperando che gli sia sfuggita.....!!!!![:o)][:o)][:o)][:o)]Allora Provenza off limits, tutti a Bergues, forse non gli piace il clima e qualche scatto decente lo possiamo fare!!!!![8D][8D]scherziamo ovviamente.Io resto cmq la regina assoluta di pali e delle foto on the road con moscerini e riflessi intesi??????[^][:D][:D] Con simpatia[:)] Mory
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 12/11/2009 22:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, sei sempre pronto,preciso ed esauriente with compliments penso che ci fermeremo anche noi ad eurodisney, lo abbiamo letto in alcuni precedenti interventi. la strada era quella che avevamo pensato anche noi, poi probabilmente se prende troppo tempo faremo alcuni tratti in autostrada. grazie ancora ciao sabina
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 12/11/2009 22:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Ma oramai lo sapete benissimo che oltre alla mia famiglia, Laura e Fleurs, ne esiste solamente un'altra....la grandissima FMA dove le gerarchie e protagonismi vari sono sconosciuti!... Grazie Barbara![;)]id="brown"> Laro
">Grande Laro : abbiamo sempre saputo che sei il migliore!
Carlo e Marinaid="purple">id="size3">