/img]
BonneNuit a tutti!id="brown">
Laro
Un ulteriore bonjour a tous con una vecchissima immagine (L'originale
non era digitale). dalla Costa di Granito Rosa.
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 12/11/2009 22:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno FMA.....Mory, hai perfettamente ragione, io sono 4 mesi che ho foto della lavanda di Valensole[xx(] ma non ci penso proprio a postarle fin che Laro continua a postare le sue.[:(][:(][:o)][:D][:D][:D] Avete visto che concorrenza che si è messo alle spalle ????[:0][^]
http://www.youtube.com/watch?v=...
Alexid="size3">id="blue">quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 13/11/2009 09:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, spero di farcela. Bruna.
Moryid="purple">
http://viaggi.repubblica.it/mul...
Anche dalle parti di Trudi non si scherza![;)]id="brown"> Laroquote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 13/11/2009 16:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:X][^] grande Francia Mory
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 13/11/2009 10:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima !!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 13/11/2009 16:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora la prossima estate appuntamento su Le Mont Ventoux, obbligatoriamente con le due ruote [;)][:D]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 13/11/2009 17:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..... Il problema è tornare a riprendere il camper [xx(][xx(][:D][;)]