quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 13/11/2009 18:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare, dopo è tutta discesa ..... ma dopo [:D][:D][:D] id="size2">id="blue">
www.worldkindness.org.sg
). La Croix Solo in Francia accadono cose così belle???[;)][;)][;)][;)][;)] Un ciao a tutti!! tizianaquote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 13/11/2009 20:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proprio vero e noi in Italia sappiamo solo criticarli acidamente come hanno fatto oggi sul Corriere della Sera nel trafiletto che riportava questa notizia . GRRR!!! Marina e Carlo
Alexid="size4">id="blue">
Mory id="purple">
Bonjour a tous..con una vecchia immagine di Chenonceau visto dal bosco.
ps Oggi arriva la suocera....non prometto per la settimana un' assidua frequentazione[B)][8)]
a presto
Mory http://www.lumieres.lyon.fr/lum...
guardate i video...soprattutto quello intitolato"10anni di festa delle luci" se non vi appare riclikkate su foto e video al lato e ritorna.sono da brividoid="purple">[:X][:X] Francia ti amo MORY
Buona giornata
Alexid="size2">id="blue">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 13/11/2009 23:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Anche noi abbiamo un ranocchio francese. Vale come ramazza?[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 14/11/2009 10:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anche noi[:D][:D][:D] Marina e Carlo
Buona serata
Alexid="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 14/11/2009 22:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi questa sera abbiamo fatto vedere ad una nostra amica ex-camperista, ma tra non molto il camper lo ricompreranno, la Fête des Lumières di Lyon. Che bellezza [:o)][;)][:p] Sandra non potrà prendere ferie. Sicché con 4 giorni strimizziti si va poco lontano. Torno a vedermi Ulisse [:D][:D] Bonne Nuit dal Pont Alexandre III
Alexid="size2">id="blue">