Buona Domenica a Tutti[:)]
Rolandoid="size3">id="blue">
Sandraid="size2">id="purple">
Mory quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 15/11/2009 19:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l' hai ritrovata poi la ruota?????[:D][:D][:D] Mory
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 15/11/2009Â 19:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho trovato una tavolata di amici.... e non ho potuto fare a meno che fargli compagnia [:p][:D] Cosi' in due giorni due pranzi [:D], mi aspetta una settimana di sacrifici e fatiche [:(][:(] id="size2">id="blue">
http://www.kewego.it/video/iLyR...
http://www.youtube.com/watch?v=...
spero si apra uno dei due.http://www.angolotesti.it/D/tes...
buona serata Moryid="purple">
tiziana
Moryid="purple">
Buongiorno FMA[:)]
Ieri mi sono trovato davanti questo assortimento,non era Francese,quindi ho pensato ben 10 secondi....poi ho fatto il sacrificio[:D]
Buon lunedi per Tutti[:)]
Rolando