quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 16/11/2009 13:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gola profonda [:0][:0] Ma a Les Amis hai pensato [:D][:D][:D][:D] a dopo Alexid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 16/11/2009 14:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come noooo?In quei 10 secondi ahaha[:D] Ciao, Rolandoid="size3">id="blue">
Alexid="size3">id="blue">
MOry[|)]
scherzi a parte grazie di cuore, ma in questo maraviglioso "tempio" dell' amore per la Francia siamo tutti portanti, non starebbe in piedi questo tetto senza qualcuno di Voi fma.
Speriamo di avere sempre tempo e serenità...ma soprattutto foto nuove[B)][:(]
Moryid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 16/11/2009 17:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 16/11/2009 17:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Notare che io a St Valery Sur la Somme mi sono fermato all'Area di Sosta....molto meglio la Boulangérie[^]
Rolando
http://www.thefilter.com/WebVid...
a dopo...torno a sognare.....[:X][:0][:0][:0][:X][:X][:X][:X][:X] Mory
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 16/11/2009 18:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rolando , mi sa che non è la stessa area , perchè quella in cui ci siamo fermati noi quest'estate era pulita , ordinata , con gli autobloccanti , siepi e fiori e CS gratuito . E' nella parte alta del paese .[:)][:)][:)] Carlo
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 16/11/2009 21:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Hai ragione,scusa,mi sono confuso con St Valerié in Caux.
Ho parcheggiato proprio vicino alla spiaggia da dove si osservano le foche[:)]
Buonanotte,Rolando
Bonjour a tous..con una vecchia immagine in lontananza di Jumillac.
Volevo segnalarvi un sito: www.jedecouvrelafrance.com