quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 17/11/2009 15:02:38 (> Buongiorno a tutti, Buongiorno Barbara, Di certo non sono la persona più indicata a fare itinerari, lo si intuisce anche dal mio profilo[:o)], ma certo indicazioni di paesi e paesotti te li posso dare volentieri. Partendo dal presupposto che in inverno preferiamo stare giù in Costa Azzurra per via del clima molto mite, una scappata più a nord comunque vale la pena . E' anche inutile elencarti le note località marittime, Cannes Antibes etcc. da non perdere appena più in su Vence, St Paul de Vence, Grasse Gourdon e parecchi villagi limitrofi. Se invece vuoi avventurarti verso ovest Luberon-Vaucluse nelle "mie" Zone... allora ci sarebbe parecchio da divertirsi,almeno per noi è così: Forcalquier, Ansuois, Menerbes, Apt, Roussillon, Gordes, Venasque ed una infinita serie di Villaggi arroccati e deliziosi. Per le aree di sosta fai riferimento al sito di Gianni è il più completo e dettagliato della rete. Comunque, sopratutto in bassa stagione, puoi posteggiare ovunque senza alcun problema! Un prezioso riferimento è:id="brown">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.villagesdefrance.fre...
Ciao Laro
Mory quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 17/11/2009 17:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccolo il " Colorado provenzale"[:)]
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 17/11/2009 19:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente di impossibile, certo a volte le strade sono strette e molto pendenti, ma se non ci sono divieti ne esci vivo[:D] Così a mente, direi che solo a Peilon ho avuto qualche difficoltà a manovrare, anche causa macchine parcheggiate. Ciao
/img]
....Riconsegno il Pc alla cognata![:o)]id="brown">
Laro quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 16/11/2009 08:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona serata a tutti ciao alex, bellissime le foto dei ruderi.... dove si trovano? grazie mille sabina
uscendo da brest verso plougastel
verso camaret, peccato x le nuvole
uscendo da camaret
pointe de penhir
a più tardi
ciao a tutti
sabina quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 17/11/2009 23:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le foto si riferiscono a Pointe St. Mathieu che è a circa 4 km sud da le Conquet - Bretagna - Finisterre (Brest). Tra la punta e la cittadina ci sono due parcheggi con spiaggia dove puoi sostare e dormire. http://maps.google.it/maps?ll=48.341402,-4.7587787&z=13&t=h&hl=it Plage la Gréve bleue
Ahh Sabina,
Ma come eri lì e non ci sei stata [:(][:(][:(][:(]
ciao
Alexid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 17/11/2009 21:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono sicuro ma non siete da queste parti, Monflanquin [?]
Approfitto anche per dare la buona notte
A demain
Alex
id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 17/11/2009 23:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nooooooooooooo!!!!!![:0][:0][:0] eravamo lì, ma abbiamo deciso di andare verso plougastel inoltre quel giorno non stavo molto bene... volete ridere, avevo una spina di pesce mangiato la sera prima a cena conficcata in gola, ancora adesso mi dà problemi, ero indecisa se andare o no al pronto soccorso, esperienza veramente brutta. però al prox viaggio non me lo voglio perdere. grazie mille buona notte a tutti sabina ancora le conquet
bonne nuit[|)][|)]
Bonjour a tous..dalla Senna vista da Chateau Gaillard (Les Andelys). quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 16/11/2009 16:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona giornata a tutti. vi lascio per qualche giorno e voi subito mi sparate certe foto.... assai caloriche!!