Alexid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 18/11/2009 15:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo, bentornata anche se per un passaggio veloce veloce. Speriamo che tu risolva alla svelta il problema. Non è per farti coraggio, ma mia figlia con Vodafone ha ingrullito per 3 mesi [:(!][:(!][:(!][:(] Le foto le sto postando sempre nello stesso modo con grandezza 15" o con default. Ciao e torna presto tra noi Alexid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 17/11/2009 23:51:54 (> Bonjour tout le monde! A proposito di Abbazie diroccate ma suggestive , noi anni fa siamo incappati per caso in questa di cui metto il sito internet, che èVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.abbaye-beauport.com
E' vicino a Paimpol Purtroppo le nostre foto andrebbero scannerizzate , però ricordo una spettacolare fioritura di ortensie[:D] . Magari qualcuno di voi qualche foto cel'ha[;)] Marinaquote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 18/11/2009 16:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non faccio nessun ridimensionamento, non saprei neanche come fare[:(] Solo il "resize" lo faccio 640x480. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 18/11/2009 16:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima facevo il resize tramite Posta Elettronica e mi sembrava di perdere in nitidezza. Proverò a postare con risoluzione 640x480 anziché 15" o "Default" Prova: Jumièges
Alex
id="size2">id="blue">
Moryid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 17/11/2009 23:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona serata a tutti!! Alex grazie mille[:)][:)] abbiamo visto le foto, io e mio marito, ed abbiamo deciso che ci dovremo tornare, possibilmente senza mangiare pesce con le spine, veramente belle[:I][:I] grazie anche a gianni, tutto salvato x alex l'ultima foto ha delle misure "normali" x carlo dopo ti posto alcune foto di beauport e delle sue ortensie, peccato piovesse. x trudy, bentornata, anche noi con wind abbiamo penato per due o tre mesi, infatti ora, appena mi chiamano x offrirmi qualcosa, li mando al diavolo. bisous sabina p.s. x carlo e marina abbazia di beauport
ciao
quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 18/11/2009 22:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Sabina, che nostalgia... e che ortensie in Bretagna[:D][:D][:D] Carlo e Marina