quote:Originally posted by Vespa49> Caro Vespa è la seconda volta che posti una foto di St.Guilhem-le-Desert e per questo ti ringraziamo : noi ci siamo stati due volte e rivedere questa Chiesa così mistica ci riporta ad emozioni intense. Peccato per la parte di Chiostro che gli americani si sono portati via[}:)] Carlo
>
quote:Originally posted by Francesco e Morena>
foto che si ripetono???beh! io ho messo na coscia finta cò giarrettiera, ma nessuno m' ha dato soddisfazione del luogo...[:(][;)]per cui è meglio tornare e ritornare a classici come falesie, cattedrali, e vicoletti, che siamo tutti attrezzatissimi e ferratio in materia![:D] Tranquilli, per chi finisce le foto, lo autorizzo a postare foto proprie a figura intera, primo piano, all' aperto ed al chiuso![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mory ps ma gatta???????????che fine hai fatto?id="green">id="size5"> E' vero ! Gatta , dove sei? >
http://it.youtube.com/watch?v=A...
che bello che sarebbe vedere qualche foto nessuno l' ha fatta dunque?[:(] Moryquote:Originally posted by Francesco e Morena> a proposito della casa dell' autore di Arsenio Lupin : io e Marina abbiamo provato a visitarla , la giornata è stata una di quelle che mettono a dura prova il nostro amore par la Francia. Siamo arrivati ad Etretat con un bellissimo sole e poi , come succede , il tempo è improvvisamente cambiato e abbiamo pensato di vedere la casa in questione . Beh , pioveva talmente che la corrente è saltata e siamo rimasti chiusi al buio per una mezzoretta , dopodichè ci hanno mandati fuori e quando siamo arrivati al camper eravamo completamente bagnati fino alle mutande , ma... sarà la Francia , ci siamo aperti una bottiglia di Calvados e ci siamo tirati su[:D]
Buon pranzo a tutti, oggi da me gnocchi con crema di zucchine ed un filin di panna,bella infiorata di parmigiano, e con lo gnocco zavorratore, si sta pieni fino a sera olè[:D] AH proposito della splendida Etretat, ma qualcuno è entrato a visitare la casa di Lupin?noi ci siamo passati davanti e basta, merita una visita?Avete notato poi che bella casa per anziani che c'èra?certo che se uno in vecchia, si potesse permettere salute permettendo, oltretutto, un centro del genere, per giunta pure a 2 passi dalle falesie, ci metterei la firma fin da ora!!!!!! [8D][8D] a dopo Mory >
mg class="img-responsive" src="https://i35.tinypic.com/3328a3q.jpg">
Laro
sfogliando le foto ho trovato questa.
Un viticoltore che innaffia i suoi vitigni nel Medoc. Certo non è romantico come il contadino con il secchiello di verderame a spalle, ma ma mi ha fatto piacere rivederlo perchè,casualmente cercando un posto per dormire, arrivammo nella sua tenuta.
Ci fece accomodare nel suo cortile, assomigliava molto più ad un parco con annesso uno stagno e delle bellissime anatroccole.
Faceva parte del circuito France...non ricordo...scusate.[:I]
Ci disse che eravamo solamente il secondo equipaggio di Italiani in 5-6 anni di attività di Reception.
Questo ci ha fatto moolto piacere...ci sentivamo quasi privilegiati.
Immancabile visita alle cantine...degustazioni di vari Medoc di propria produzione...veramente affabile e gentile.
Naturalmente 6 bottiglie sono finite nel gavone ...ed una bottiglia ce la diede augurandoci una buona cena.
Rinchiuse i cani in un pezzo di cortile autonomo e ci lasciò tutto il parco a disposizione per la notte.
Ancora adesso ne parliamo con la moglie come....una romantica serata immersi nel verde del Medoc.
Laro
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
Un viticoltore che innaffia i suoi vitigni nel Medoc. Certo non è romantico come il contadino con il secchiello di verderame a spalle, ma ma mi ha fatto piacere rivederlo perchè,casualmente cercando un posto per dormire, arrivammo nella sua tenuta.
Ci fece accomodare nel suo cortile, assomigliava molto più ad un parco con annesso uno stagno e delle bellissime anatroccole.
Ci disse che eravamo solamente il secondo equipaggio di Italiani in 5-6 anni di attività di Reception.
Immancabile visita alle cantine...degustazioni di vari Medoc di propria produzione...veramente affabile e gentile.
Naturalmente 6 bottiglie sono finite nel gavone ...ed una bottiglia ce la diede augurandoci una buona cena.
Rinchiuse i cani in un pezzo di cortile autonomo e ci lasciò tutto il parco a disposizione per la notte.
Ancora adesso ne parliamo con la moglie come....una romantica serata immersi nel verde del Medoc.
Laro
>>
anche questa è Francia!!
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
Laro
>>
Ciao Laro ,
il circuito di cui parli è France-Passion e di solito le soste sono piacevolissime ed allietate dall' ospitalità dei vignerons ... di solito etilica , ma non solo .
ecco un' altra sosta France -Passion , ovvero via dalla pazza folla
vinicola citata...naturalmente con gli immancabili FIORELLINI[:)][:)]
Laro quote:Originally posted by Olivia2006> Si questa figurina mi manca, però ho questa (Olivia è per te)id="size3">
Trudi, Ti manca forse questa inquadratura ??? [:D]ah[:D]ahid="blue">>
Secondo me Olivia ha fatto le mie stesse foto solo in un altra data e, soprattutto, col tempo migliore del mio.id="size3">
quote:Originally posted by Vespa49> A me le tue foto piacciono molto perché sono sempre inquadrature di piccoli borghi che fanno tanto atmosfera francese [:)]id="size3">
Chiese?? Io sono alla frutta, praticamente non ho quasi più niente. E' già un pò che i luoghi postati si ripetono[V][V][V] Tra un pò a postare foto resteranno i più attrezzati. Ciao >