quote:Originally posted by trudi> Lo sono anche se quello nero fa la guardia [;)]
quote:Originally posted by Carlo> Che belli! Sembrano due teneroni! id="size3">[:)][:)][:)]
Sì Trudi , sono i nostri entusiasti compagni di viaggio [:D] >
>
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Tutti quelli che conoscono la mia passione par la Francia, mi dicono che DEVO vedere quel film.id="size3">quote:Originally posted by giannibg> RICORDA UN Pò L' UFFICIO POSTALE DEL FILM GIù AL NORD...[:D]!
torniamo in provincia, l'ufficio posta di Jumièges in Alta Normandia>
>
Zio Bebbo
1 di 3 quote:Originally posted by Carlo>[:D][:D][:D] Troppo belli....anche io li voglio..[:D][:D][^]id="size4">
due can...peristi che si godono il panorama della Borgogna>
quote:Originally posted by trudi> Le mie risalgono a questa estate, metà agosto. Nel 97 il tempo fu peggiore. Ciao Alex
[quote]Originally posted by Olivia2006
Trudi, Ti manca forse questa inquadratura ??? [:D]ah[:D]ahid="blue"> Si questa figurina mi manca, però ho questa (Olivia è per te)id="size3"> Secondo me Olivia ha fatto le mie stesse foto solo in un altra data e, soprattutto, col tempo migliore del mio.id="size3"> >
quote:Originally posted by Carlo> ECCEZIONALI [;)][;)][;)] BISOUS [:X]OLIVIA[:X]
due can...peristi che si godono il panorama della Borgogna>
quote:Originally posted by giannibg> Scopa id="navy">[:D][:D]
Gianni, io ero lì ad agosto scorso e te ?
ciao e complimenti per le foto
Alex
quote:Originally posted by Olivia2006> no, era settembre 2007, stavo facendo le abbazie della Senna, posti tranquilli, poca gente, insomma un viaggetto rilassante!!quote:Originally posted by giannibg> Scopa id="navy">[:D][:D]
Gianni, io ero lì ad agosto scorso e te ? ciao e complimenti per le foto Alex
>
quote:Originally posted by giannibg> Gianni, so che conosci molto bene la Francia e che i tuoi itinerari sono sempre particolari. Quest'ultimo però non l'ho trovato nel tuo sito... sbaglio?id="size3">
quote:Originally posted by Olivia2006> no, era settembre 2007, stavo facendo le abbazie della Senna, posti tranquilli, poca gente, insomma un viaggetto rilassante!!
[quote]Originally posted by giannibg
torniamo in provincia, l'ufficio posta di Jumièges in Alta Normandia Scopa id="navy">[:D][:D] Gianni, io ero lì ad agosto scorso e te ? ciao e complimenti per le foto Alex >
>
quote:Originally posted by trudi> è una parte del viaggio sotto il titolo "Passaggio a nord/ovest" pag 3. Te lo consiglio, il viaggio naturalmente. ciao
quote:Originally posted by giannibg> Gianni, so che conosci molto bene la Francia e che i tuoi itinerari sono sempre particolari. Quest'ultimo però non l'ho trovato nel tuo sito... sbaglio?id="size3">
quote:Originally posted by Olivia2006> no, era settembre 2007, stavo facendo le abbazie della Senna, posti tranquilli, poca gente, insomma un viaggetto rilassante!!
[quote]Originally posted by giannibg
torniamo in provincia, l'ufficio posta di Jumièges in Alta Normandia Scopa id="navy">[:D][:D] Gianni, io ero lì ad agosto scorso e te ? ciao e complimenti per le foto Alex >
>
>