quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 13/12/2009 21:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il mercatino in santa croce non doveva esser già finito? [B)] Cmq le confezioncine con la lavanda erano carine :) Pure la finta pecora finlandese...morbidosissima [:)][:)][:)][:)]
Buona Settimana a Tutti[:)]
Rolando
Alex
id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 14/12/2009 09:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...basta guardare il ciuffetto e le ciglia alla Clarabella![:D][:D][:D] Ps Anche le tue foto sono molto significative...a cominciare dall'inquadratura, quasi mai casuale.[;)]id="brown"> Laro
non fate caso a certi addobbi...[:D][:D][:D]
beh! potrebbe essere un' idea però fare un mega albero, invitarvi tutti ed ognuno che viene appende al mio albero una specialità francese...[:)][:p][:p][:p][:p][:p]..
ps le bottiglie grazie sono ben accette sotto l' albero sennò vien giù tutto!![:o)]
...ed il vostro angolino di natale com'è?[8)]
Moryid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 14/12/2009 11:14:48 ...ed il vostro angolino di natale com'è?>> Alberone (rigorosamente vero) nel corridoio, con sotto il suo cuccio-albero finto e spennacchiatissimo (un vecchio alberino piccolissimo di mio padre di quando era giovane. Ma non si butta, mi piace quel cosino ed è l'unico albero finto che tollero), un mio vecchio pupazzetto di babbo natale a pile che una volta camminava e nuonava la musica di natale; quest'anno sono in compagnia del presepe che ha voluto fare mamma. Sul mobile in cucina un'altro speudo alberino fatto con un tronchetto artistico addobbato cn un filo di luci, fiocchetti, delle palline minuscole. Una volta gli ho appeso pure dei peperoncini tondi [:D], me mi avanza spazio ce li voglio rimettere [:D][:D], mi sa che devo rinunciare alle palline però :S
Sulle rive di un laghetto detto Plan d'Eau de la Tour, tra Arlac e La Chaisse Dieu statale 906 Alvernia.
Tra boschi pieni di mirtilli ...e funghi [:p][:D][;)]
id="size2">id="blue">
http://www.ter-sncf.com/
sempre mio modestissimo parere il 31 lo volete festeggiare voi l' oste e la moglie di un piccolo ristorante assieme al sindaco ed il parrococ e 4 vecchietti di un paesino bellissimo ma sperduto di 4 anime,[:D] o preferite una grande festa tutti in piazza e magari fuochi d' artificio in mare, negozi aperti e mezzi pubblici gratuitiid="green">??[:0][:0][:0][^][:X][:X][:X]
ps ovviamente a mio gusto gli esperti ti sapranno consigliare meglio!![:I]chiedo ancora scusa...id="purple">
Mory
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 14/12/2009 18:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male che me lo hai fatto notare [;)][:D] Comunque ho visto che solo a Sarlat espongono questo cartello id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 14/12/2009 18:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ho come l'impressione che tu stia lì, dietro lo schermo del pc, ad aspettare l'occasione buona per ramazzare, non è vero?[:(!][:(!][:(!]
[;)][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 14/12/2009 18:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no, non è vero passavo di qui per caso [:D] Fuori fa un freddo becco e così ogni tanto do un'occhiata al pc. Ma questa volta non ti ho ramazzato...
id="size3">id="blue">