quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 15/12/2009 15:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai tantissime coccole a Lilly da parte nostra, ne ha sicuramente bisogno [:)] La stupidità umana non ha limiti [:(!][:(!] Alex, Sandra & Oliviaid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 15/12/2009 15:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potevo consigliarti un itinerario un poco più a monte che ho fatto alcuni anni fa, non so se ora è possibile non quanto a probabili nevicate ma per il freddo. Infatti sembra incredibile mentre sulla costa fa caldo l'interno è più freddo di quanto si pensi. Meglio non andare a cercar rogne. Quanto a Madame Mory consiglierei astenersi da provocazioni culinarie, potrebbero ritorcersi su di Lei. (notata la maiuscola!!)
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 15/12/2009 15:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Laura eh si mi piace troppo stare dietro ai fornelli...e pure con le gambe sotto a tavolo però[:D][:D]id="purple"> @Olivia...vederti giocosa e serena ci metti allegria a tutti!!id="blue">[:X] @Lilly un bacino grande grande sulle zampette ferite ed un accidenti a chi mette queste trappole...[:(!]id="teal"> ah proposito di zampe e peli...[:D]ma i nostri Carlo e Mary??[:id="green">0][:0][:0][:0][:0] Mory
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 15/12/2009 14:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohi ohi ohi.... mi fai venire l'acquolina in bocca [:p][:p][:p][:p][:p] Olivia ringrazia dei complimenti e gli scappa da ridere [:D][:D][:D][:D]
id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 15/12/2009 16:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aehm...ho dimenticato un RO!![:I]
p.s. speriamo che Olivia non sia gelosa
>Ciao a tutti, caspiterina, siamo stati assenti un giorno e mezzo e...quante belle foto!
Trudi , le tue mucche sono stupende[;)]
Noi stasera torniamo ad Amiens id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 15/12/2009 17:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo, di we così ...possiamo farne a meno , ma ci rifaremo tra una settimana[:D][:D][:D] Carlo e Marina
quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 15/12/2009 15:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao abbiamo letto ora di Lilly , ma come si possono mettere ancora le tagliole ?[}:)][}:)][}:)] Falle una coccola da parte nostra Marina e Carlo
/img]
Ps speriamo che almeno i pelosi di Marina e Carlo stiano meglio di Lilly, sopratutto il vecchietto [:)]id="navy">
Laro
/img]
Laro
/img]
....BonneNuitid="brown">
Laro&C.
Alexid="size2">id="blue">
Alexid="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 15/12/2009 11:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, Alex?? eccomi[:D][:D][:(]
ciao spitfire, mi spiace per lilly, falle una carezza da parte mia.
.. notte
sabina
quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 15/12/2009 23:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sabina, Vai avanti te che dopo mi diverto io [:D][:D][:D][:D][:D] Alex id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 15/12/2009 11:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ancora?[:D][:D][:D] però noi trovammo un fortissimo acquazzone (sempre quello di roscoff).
ciao
sabina