Bonjour a tous...anch'io da Honfleur, anche se al confronto con le foto di Laro, mi dovrei nascondere.
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 16/12/2009 10:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ramazza da Neuf-Breisach[:D][:D][:D]id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 16/12/2009 10:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooo!! Anche lì legnate[:(!][:(!][:(!] [:D][;)]. Carlo, fai anche tu come Alex che sta appostato dietro il PC pronto a colpire. [:D][:D][:D][:D] ciao
Sabina, noi invece incontrammo non giornate di gran sole, ma per essere Bretagna il tempo era ottimo[:D]
Alexid="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 16/12/2009 10:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooo, oggi è solo per caso [;)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 16/12/2009 10:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo in trincea con l'indice pronto sul mouse a cliccare per le ramazzate più incredibili [:D][:D][:D] Ora vado a ricaricare sul pc anche le foto di qualche annetto fa [;)][:D]id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Amolafrancia inserito in data 16/12/2009 06:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....ALF come diritto, visto l'orario medio dei tuoi post, potresti mandare anche dei fogli bianchi...con scritto [:D][;)]Francia!id="brown"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 16/12/2009 11:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grrrrr! queste ce l'ho... ma le ho già postate [V][V][V][V][:D][:D][:D][:D]
@Gertrude benvenuta ed...attendiamo di mettere il fiocco azzurro non appena ci comunichi l' avvento ufficiale in famiglia del camperino.
Nel mentre buona navigazione in questa nazione meravigliosaid="orange">!!![:X][:X]
Moryid="purple"> quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 16/12/2009 12:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bonjour[:)] Figurati se mi perdo una delle rarissme ramazzate che posso fare[:D]
Ne metto un'altra semprea Colmar[^]
Rolando quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 16/12/2009 13:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rolab, Kaykay ho dovuto perdonarla perchè quell'insegna l'ho gia postata, ma tu ... [}:)]metti la testa sul ceppo della ramazza [:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao
ciao a dopo
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 16/12/2009 14:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io non posso ramazzare con l'Hotel Saint Martin perché ho già ramazzato Vespa alcuni post fa, però questo sì che lo posso ramazzare!![:D][:D][:D]