quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 16/12/2009 14:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non si fa così[:0]è come sparare sulla Croce Rossa[:D][:D] [:)]Ciao,Rolando
ttp://i47.tinypic.com/j0va7q.jpg ">ttp://i50.tinypic.com/2hcp276.jpg ">>Tre su cinque ,ta-dah!id="purple">id="size2">
ssimi...
dal mio....letto di dolore !![V][V][V]
A presto
Lilly quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 16/12/2009 19:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poverino[:(] chissà quanto male! Se avessi sotto mano quei delinquenti che mettono le tagliole... non posso dire qui quello che farei loro, lascio alla vostra immaginazione[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 16/12/2009 18:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 16/12/2009 19:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Povera Lilly ...[:0][:0] Sono d'accordo con Mory e lo dico: la tagliola gliela metterei nelle mutande a questi vigliacchi [:(!][:(!][}:)][}:)] id="size3">id="blue">
Un particolare
id="size2">id="blue">
Alexid="size2">id="blue">
Bonjour a tous.. con un'immagine notturna di Paris.
Mi associo agli auguri per Lilly. Spero veramente che guarisca presto.
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 16/12/2009 19:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Bonjour ...una ce l'ho ed è opera del famoso Hansi[;)][:D][:D][:D]
Mandiamo una coccola a Lilly ferita[:I]
Marina e Carloid="purple">id="size2">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
bisous a tutti, stamane da me è tutto un manto bianco e soffice[8)]
Mory[:X]
quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 16/12/2009 19:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> povera cucciola che faccino triste [:(][:(][:(] ti mandao un altro mega bacione[:X][:X] e tante coccole!