quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 17/12/2009 09:36:28 bisous a tutti, stamane da me è tutto un manto bianco e soffice Mory >> bollettino meteo dall'altro lato dell'appennino, zona pianura però. A casa un pochina di neve l'aveva fatta, ma già quando mi so alzata io era mezza strutta causa un po' d'acquetta. Alle porte di Firenze già non c'era nulla. Attendiamo aggiornamenti da Alex e le colline. complimenti per l'addobbo trudi, ha una faccia molto profetional!!
Sull'asfalto non ha attaccato perché ieri sera dopocena veniva giù la pioggerellina ghiacciata, stamani pappa.
Nella giratina con Olli era così
id="size2">id="blue">
@ Mory, noi a Concarneau c'eravamo questo agosto e non ti preoccupare non c'erano i saldi [}:)] Sul primo cartello si legge 10€ ma nel secondo che corrisponde a quello della tua foto il prezzo è 15€id="size2">id="purple">
le foto le rendono poca giustizia [:D][:D][:D][:D]
id="size2">id="blue">
http://www.repubblica.it/2006/0...
Laro
io contributo natalizio, alcune statuine acquistate in Francia molti anni fa.
buona serata, gelida e sotto la neve, a tutti, quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 17/12/2009 14:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari dopo aver pagato la vignette dell'autostrada. [xx(][:(!][:D][:D][:D]
Finalmente il Bistrot ha riaperto!
Bonsoir a tous...fuochi artificiali allo Chateau di Bricquebec.
La foto non è niente di speciale, ma il posto era molto bello. quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 18/12/2009 14:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stai pur certo che se mai dovesse accadere io sarei il primo, garantito. Buona serata fredda e neve in arrivo