certe volte vorrei essere come lui.... volare su, in alto, sopra tutto...
ma lontano dai cacciatori[:D]
notte
sab
p.s. grazie carlo
un saluto da artur
appena posso metto una foto di questi giorni, bello imbacuccato
...a ribuonanotte
sab
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 18/12/2009 20:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ah ah, se lo litigano tutti [:D][:D][:D][:D]
Già postata ma ne valeva la pena rimarcare la cosa[;)][:D]
Ri-BonneNuitid="size2">id="blue">
Bonjour a tous..dalla Bretagna.
Mammia mia, quanta neve stamattina! quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 19/12/2009 00:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona giornata a tutti sotto la neve si vocifera che le Mont St Michel appartenga alla Bretagna o alla Normandia secondo il defluire del fiume che sfocia nella baia e che cambia corso dopo ogni marea. Questo però si riferiva ad alcuni secoli fa...
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 18/12/2009 20:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I] Per una franciofila come me, è stato un errore GRAVISSIMO [:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 19/12/2009 00:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:certe volte vorrei essere come lui... volare su, in alto, sopra tutto... ma lontano dai cacciatori >> Come questo, anche lui in Bretagna (Marina, questo è proprio in Bretagna[;)])
Buongiorno[:)]
Non è la neve di un giardino Francese...ma è il miooooo[:(]
Vado a togliere quella sul tetto del camper[:(!]
Buona Giornata e Buon WE a Tutti[:)]
Rolando quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 19/12/2009 09:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
Non sono foto della Francia, ma la macchina è francese anche se non la si distingue [:D][:D][:D][:D]
Alexid="size3">id="blue">
id="size2">id="blue">