quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 20/12/2009 09:56:38 (> e in Costa Azzurra non sono proprio tutte rosee...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://meteo.corriere.it/europa...
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 20/12/2009 11:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace infierire, però... [;)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 20/12/2009 13:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, essendo stato a Riquewir il mese scorso ero convinto di strapazzarvi alla grande con la ramazza, invece quella casa non ce l'ho [:0][V][xx(], però ne ho molte altre ... [}:)][}:)][}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Per oggi non mi allontano da Colmar.
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 20/12/2009 13:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Insisto...sempre Riquewihr[:D](questa sarà difficile[;)])
Ciao,Rolando quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 20/12/2009 14:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rolando, ma che t'è scappato lo scatto o volevi copiare il modello della doccia [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buongiorno [;)][:D] Qui un bel sole ma in terra oltre la neve c'è rimasto il ghiaccio [:(!][:(!] Stamani giornata di lavoro, tra spalare la neve e varii lavoretti che Sandra mi ha trovato da fare in casa [;)] Ora mi dedico a qualche foto [:p] @ Laro i tuoi non sono "mattoncini" ma "lingotti di Fort Knox" [;)][;)][;)][;)][;)] Alexid="size3">id="blue">
id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 20/12/2009 14:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma scherzi[:0]Questa è arte pura[:D] Il contrasto nuovo e vecchio[:o)] La grondaia negativa...mi sembra zincata[:D] Ciao,Rolandoid="size3">id="blue">
id="size3">id="blue">
@ Rolando, dì la verità che un pò di bricolage sulla casetta di sx ti sarebbe piaciuto farlo [:D]
id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 20/12/2009 15:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lì più che il bricolage ci vuole il caterpillar[:D][:D]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 20/12/2009 12:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renne [:D][:D] Noi siamo sempre così id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 20/12/2009 15:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Merci beaucoup La guardiamo con goduria [;)][:D][;)][:D] id="size3">id="blue">
/img]id="brown">
Laro