/img]
Laro quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 20/12/2009 14:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra un puzzle mal riuscito[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 20/12/2009 18:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le foto del giardino e degli interni del castello mi mancano [:(] o meglio le ho del 2002 scannerizzate su un HD esterno e questa estate non siamo tornati dentro per la visita guidata... anche perché avevamo la palla al piede alias Olivia [:D][:D][:D] id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 20/12/2009 15:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La casa grigia cade a pezzi ma guardate che stemma hanno al terrazzino [;)]
id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 20/12/2009 18:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione,ogni volta che la guardo mi fa l'effetto di un montaggio..,assicuro che è reale[:)] Ciaoo[:)]
Alexid="size3">id="blue">
Buonanotte[:)]
Rolando
Sandraid="purple">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Sandra55 inserito in data 21/12/2009 00:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uela, che schianto! buona giornata a tutti FMA. Freddo, neve, previsioni pessime ottime per viaggiare. Questo Natale me ne sto buonino buonino in casa, aspetto la primavera, è meglio.
ici di FMA, gli amanti e simpatizzanti della Francia
un grande augurio di Buon Natale e Felice Anno nuovo id="red">
Stamani da noi nevischiava, ora è spuntato il sole meno male perché dobbiamo andare in città
Alexid="size3">id="blue">