Mirkoid="blue">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 24/12/2009 00:02:05 sto lottando strenuamente per mandarvi una gift ma non ricordo +[ come si fa', che imbranata! >> si fa come con le normali immagini, click con il tasto destro sull'immagine -> proprietà -> selezioni l'indirizzo e poi inserisci l'immagine sul forum
spero di non averla ramazzata a nessuno (in quel caso mi scuso)
ps: sempre bella l'Oly, anche in versione Baunatale [:)] quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 24/12/2009 11:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Merci beaucoup, Olliid="size4">id="red">
Barbara
gli amici di FMA, compresi Olivia, Lilly, Trudi e tutti gli altri pelosiid="size4">
id="red">
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 24/12/2009 17:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande trudi [:0][:0]... foto del vischio francese ce l'ho [:D][:D] Il mese scorso ne ho raccolto un bel pò[:o)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 24/12/2009 17:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il vischio mi ramazzi?[B)][:(] Vabbè, ti perdono solo perché a Natale siamo tutti più buoni[;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 24/12/2009 18:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Questi uomini "teribbili"id="size5">id="blue">