id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 29/12/2009 16:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buono il Rosé [:p][:p][:p][:p] Però con quello in borraccia mi sa che arrivo poco lontano [:D][:D][:D][:D] id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 29/12/2009 16:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quello dopo, se fai il bravo e arrivi al traguardo[}:)][:D]
http://www.busuu.com
Le lingue la sua passione [;)] Lo conoscete questo sito? a lei sembra fatto beneid="size2">id="blue">quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 29/12/2009Â 17:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che mi tocca una coppa di Champagne [?][?][:D]id="size3">id="blue">
ps vi ho già parlato della mia grande passione per rossi francesi e tozzetti mandorle e gocce di cioccolato?[:p][:p][:p][:p][8D]id="brown">Un grande bacio a tutti e grazie per tutto.
una stanchissima buona notte
Mory
/img]
BonneNuit
id="brown">
Laro
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 29/12/2009 20:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> assolutamente no, ma ci farò un giretto. mi avevano fatto vedere un corso online dell'ateneo linguistico, ma avevo problemi con un programma che non faceva girare gli esercizi e c'ho rinunciato.
Rolandoid="size3">id="blue">
Alexid="size2">id="blue">
Moryid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 30/12/2009 11:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è più religione [:D][:D] al nord è sempre piovuto è c'è il sole, sotto l'appennino (profondo sud) c'è sempre stato il sole e fino a poche ore fa pioveva [:(!][:(!][:(!] Grosse nuvole nere girano pronte a scaricare acqua [:(][:(] Meglio sognare visto che non siamo andati fuori con il camperone una rotondona con tanto di alveari [:D][:D] in Provenza, naturalmente[;)][:)] id="size2">id="blue">