@ Trudi, bella questa foto, che parte di Bretagna Côtes-d'Armor ? ... ma mercoledì è la Befana [;)][:D][:)]
Ciao
Alexid="size2">id="blue"> quote:... ma mercoledì è la Befana >> Appunto!![;)] Ci sono i regali da portare [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 02/01/2010 12:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ....i cappelletti Emiliani, Tigelle e Gnocco !!id="size2">id="blue">
/img]
Ps benvenuto Giorgione[;)], e speriamo di vederne parecchie!id="brown">
BonneNuit[:)]id="blue">
Laro
Ed un Bienvenue e tanti Auguri a Giorgione
Alexid="size2">id="blue">
ttp://i47.tinypic.com/2rwq7u8.jpg ">e di Laro....l'avranno forse censurata perchè troppo forte...??[:o)][:0][:o)]
Mah, nel dubbio ti ci vado a mettere due fotine misere (ovvio con Laro come avversario...[:(!][:(!]) di Minerve...
tp://i48.tinypic.com/v4mb8k.jpg ">pure io....[:D][:D][:D]
Uauhhhh....ramazz ramazz [:)][:)]
Ps: adesso vedo anche la foto di Laro....la solita foto....stupenda[:)][:)]...che noia!![:D][:D][:D]
e per la cronaca...[:p]ma di chi sarà quel bel camperino che si intravede tra gli alberoni..??[:)][:)] quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 02/01/2010 22:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]
[:0][:0] Alexid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 02/01/2010 22:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona domenica a tutti. Purtroppo dovremo cancellare dai nostri itinerari questa bella sosta. Il comune, a seguito dei soliti "ben educati", ha interdetto l'accesso ai campers invitando a sostare pressi i locali campeggi. Che dire ... facciamoci del male!
@gianni sei sicuro?sicuro?[|)]pensa che era l' unica sosta libera che mi ero decisa a fare e che ci tenevo tanto!id="green">Moryid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 03/01/2010 07:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per l'area di Trebes sicurissimo al 100%!! la mia fonte di informazione lo ha constatato in loco e di persona il giorno 31 dicembre 2009. Già alcuni anni fa il comune aveva messo il divieto di sosta sul lato vicino al canale permettendo la sosta sul lato opposto ora ha chiuso definitivamente. Ci sono però, qualche chilometro prima, altre belle aree lungo il Canal sperando che pure lì i "soliti ignoti" non vadano a fare i comodacci loro.
Bonjour a tous.. da Fougères.
In questi giorni sto dormendo più del solito, le fatiche culinarie
(soprattutto per la preparazione) si stanno facendo sentire. Per fortuna oggi riposo. quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 03/01/2010 08:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bonjour a Tous [:)] Che peccato, era una delle mie preferite: fresca anche in periodi di calura, boulangerie eccezionale a tre passi, lungo il canale con le paperelle, tranquilla etc etc... Speriamo che quelle nei dintorni siano alla sua altezza [;)] Buona domenica a tutti Alexid="size3">id="blue">