tp://i50.tinypic.com/ek1647.jpg ">sta mettendo al brutto...cielo di un colore che Laro si imbufalirebbe in un attimo....[:D][:D][:D]
[img
]
[/img]
Minerve
Moryid="purple">
Riquewihr
quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 03/01/2010 15:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON ANNO A TUTTI! scusate l'assenza, ma non riuscivo a collegarmi, ero dalle parti di spitfire (nn ti ho chiamato xkè riesco a complicarmi la vita anche in vacanza). a proposito, ma stamattina sono partita da teglio con un cielo terso ed azzurrissimo[8D]!! saluto tutti coon un grosso abbraccio, anche ai mnuovi arrivati, e vi auguro un prospero, sereno e felice 2010. buona notte. sabina
Bonjour a tous..con una vecchissima foto della Tour della
Fortezza di Largoet(Bretagna). quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 03/01/2010 14:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona giornata FMA Alex tranquillo, quando avrai bisogno fammi un fischio e te le indicherò. Per Trebes mi dispiace l'avevo tenuta a battesimo 21 anni fa ma del resto ultimamente giravano troppi ZOZZONI.
Buona giornata
Alexid="size2">id="blue">
id="size2">id="blue">
Moryid="purple"> quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 04/01/2010 11:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah Ah ah !! ...maremma maiala la baguette... origini toscane ? Di sicuro non gli avresti fatto male... So Mosce [:D][:D][:D] Noi le troviamo discrete alla Coop, anche perché con tutti i turisti francesi che ci sono, 12 mesi su 12,se fossero "acce" i nostri fornai che figure farebbero ?! Per la cronaca qui continua a nevicare, io stamani ho fatto scorta di farina e lievito nel caso mi darò a produrre baguettesid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 04/01/2010 14:12:41 (> regole, metodi e ingredienti per una buona baguetteVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.boulangerie.net/Boul...
quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 04/01/2010 14:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Merci Gianni, Se il tempo continua così per Befana "Baguettes de Tradition Française" anziché pagnotta toscana [:)][;)][:D] id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 04/01/2010 11:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OOOhhhh finalmente qualche disperato come me orfano inconsolabile del nobile carboidrato d' oltralpe[8D] Lo dico io che passare le giornata quì senza il pane loro è come un bel giorno andare a letto con Rocco....ti rendi conto che quello di prima veniva chiamato sesso erronamente[:0][:D][:D][:D]idem per la baguette...uno torna in italia e si rende conto che da noi molte cose le chiamano "Pane" senza averne titolo![V]pochi sono i pani a mio avviso degni di essere chiamati tali, alcune belle pagnotte fragranti e pesanti fatte ancora con metodi naturali come:il pane di Genzano, Altamura ecc,ecc e Leiid="purple">[:X]...L' UNICAid="purple">[:X] L'INIMITABILE id="purple">[:X] LA MERAVIGLIOSA id="purple">[:X] BAGUETTE! tutto il resto e nulla[:I][:o)] Moryid="purple">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 04/01/2010 18:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alt [:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue"> Lei è in contravvenzione [}:)][;)] si è dimenticata il nostro pane toscano cotto a legna la famosa "ruota" da 1-2-3kg, buona per una settimana intera, se dura [:p][:D] Lo so è "sciapo" ma è fatto a posta per essere mangiato con cose saporite del tipo prosciutto del Casentino, per essere fatto con il cavolo nero, "in ribollita". Molto simile al pane di Genzano
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 04/01/2010 19:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stavo per darti del traditore[:0] quando mi ha chiamato la moglie a cena,poi ho letto e non ho inviato[:D] Volevo chiederti come la fai una fettunta con la baguette[;)] Alla Baguette io mi inchino sempre al mattino e dopo 1 ora non la degno di uno sguardo[:o)] Saluti Toscani[:)] Rolando