quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 05/01/2010 22:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Farina 55.... secondo me la usava Hitler per arricchire l'uranio....[}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 05/01/2010 22:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Farina 55 = Farina 0 Farina 45 = Farina 00 E ora dacci sotto e posta le foto [;)][;)][:p][;)]id="blue">]
ecco che esce...[:D]
e questo è mio figlio che nemmeno ci prova, anche se gli altri lo facevano il bagno...
qui invece a port luis c'erano circa 10 gradi e 7 o 8 persone stavano facendo il bagno...[:0] anche se qui non si vedono[:D]
ciao
sabina
Bonjour a tous..dall'isola D'Aix. Questa non è una casa qualunque
ma il Palazzo del Governatore (ora Museo dedicato a Napoleone) ed è il posto dove Napoleone venne tenuto per 4 giorni prima di essere deportato a S. Elena.
A proposito di bagni, devo dire che io pur abbastanza freddolosa in Bretagna, dalle parti di Vannes, qualche anno fa ne ho fatto tre.
Era comunque un'estate molto calda ed in ogni caso ho resistito pochi minuti.
Dimenticavo Buona Befana a Tutti
Alexid="size3">id="blue">
http://i50.tinypic.com/ojp7og.jpg ">ttp://i46.tinypic.com/o8drpz.jpg ">)]e "gabinat" ![:D][:D]
Vista la giornata festiva, vi vorrei sottoporre un quesito:
mi ritrovo 3 fotografie di una città che non riesco a ricordarne il nome....e sono certo che voi riconoscerete...
Dovrebbe essere nei dintorni di Nancy/Metz o giù di lì....[V][V]
Al vincitore una calza rotta della Befana...[:D][:D]
Marco quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 06/01/2010 11:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che belli che siete! Per il quiz,lascio la risposta ai Fleurs p.s. Dove eravate?
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 06/01/2010 11:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Trudi, eravamo a Carcassonne [:D]
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 05/01/2010 22:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto qui?? [B)][B)][B)][xx(] che fregatura guarderò che tipo di zero è il mezzo pacco che mi è rimasto nel mobile, poi alla prima occasione e all'arrivo dell'aspirazione ci riprovo, magari seguendo la ricetta che è stata postata ieri. So già che nonostante la forma allungata, avranno la consistenza e il sapore del pane normale[:(]
quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 06/01/2010 14:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa non sapevamo che ci fosse un diritto di priorità[:I] Magari , se tra gli intervenuti di stamattina nessuno ha risposto è perchè non sapeva la risposta . Carlo e Marina P.S. il nostro quiz era per i Fleurs , come altri hanno ben capito . Comunque , foto cancellata e fine delle trasmissioni da parte nostra
quote:Risposta al messaggio di tintin61 inserito in data 06/01/2010 13:08:42 (> .....mi sà che farei bene a ripassare un pochino anche io, il francese l'ho studiato solo alle medie.id="size3">id="purple"> TinTin61 Questo è un buon sito per ricominciareVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.busuu.com/it
Je parle français comme se nient'anfusse [:D][:D] Alexid="size3">id="blue">
/img]
Ps
Sfogliando ho l'impressione di essermi perso qualcosa...[:I]id="brown">
Laro