avanti per brindare avete l' imbarazzo della scelta...tu Spit id="blue"> un pochino di pazienza quà tra dolcetti, pane e foto a volte non possiamo rispondere a tutti, o umanamente le cose non le sappiamo tutte...eccco perchè in Francia dobbiamo tornarci e tornarci...e tornarci[:D]
E tu Carlo id="green"> rimetti la foto che a me piaceva troppo intesi?[|)][^]
Moryid="purple">
Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 06/01/2010 21:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bugia ! ... ti sei girato [:)][;)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 06/01/2010 18:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, posso dirvi che quando ho scoperto questa parte del forum mi sono molto meravigliato per la simpatia e la correttezza dei partecipanti. A differenza di altre sezioni dove molti interventi sono completamente a sproposito e....non dico altro. Orbene sono rimasto a dir poco basito dalla reazione di Carlo a quella che voleva essere, da parte mia, una semplice battuta. E credo lo abbiano capito tutti. Però se devo misurare le virgole anche scrivendo su queste pagine, considerato che ciò è uso giornaliero nell'ambiente lavorativo, è del tutto ovvia la decisione di evitare, nel prossimo futuro, qualsiasi mio intervento in FMA. Grazie lo stesso. Marco
, vi auguriamo una bellissima notte da
Lyonid="brown">
BonneNuitid="brown">
Laro
Ps...mi raccomando a tutti, chiarimenti....e foto![:)][;)]id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 06/01/2010 21:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]...avevo uno specchio!![:D][:D][;)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 06/01/2010 21:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^]Ma daiiiii,accendi il fornello e tira lentamente , tutto passa. probabilmente sono solo incomprensioni.[;)]Conosco da poco FMA ma credo che nessuno abbia intenzioni "bellicose".Pensiamo invece ai prossimi viaggi e stop. [:(]E daiii,per una volta che incontro un "collega pipatore" .[;)]
quote:Risposta al messaggio di tintin61 inserito in data 06/01/2010 22:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ex pipatore ormai dedito al Toscano da molti anni(purtroppo per motivi di lavoro ma il fumo della pipa è il migliore che ci sia,quante miscele Inglesi e Danesi meravigliose);ho ancora le mie Savinelli,Calibano,Peterson,Mastro de Paia,Brebbia,schiuma di mare e addirittura una piccola Charatan etc.. etc..[:)] Buonanotte a Tutti[:)] Rolando
avete qualche biglietto della lotteria ? Bonne Chance
Alex
p.s.: Carlo, per favore reinserisci quella simpaticissima foto
id="size3">id="blue">
Bonjour a tous..da un angolo del Chiostro dell'Abbazzia di Cadouin (Perigord).
a bientot...[;)]
P.S non sperate che abbia finito, penso d'averene per arrivare a ...PASQUA. [}:)][;)][:D][:o)] quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 07/01/2010 09:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e meno male..... bravissssssssimo[:D] ciao p.s. ciao a tutti sabina
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 06/01/2010 18:12:12 (> Laro sempre un gran fotografo. Io ho fatto qualche giorno in francia ma poche foto ... https://www.camperonline.it/dia...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>