CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
670 20 20582
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 07/01/2010 alle: 11:55:43
..Porc...Zozz...! DANY!! Non vorrei mettere le faccine,perchè mi sembrerebbe eccessivo e di sparare sulla Croce Rossa...ma [:0][:0][:0][B)][B)][B)] le metto lo stesso![:)] Spero adesso che il Riky stia meglio, anche noi ne abbiamo passate di tutti i colori durante questo inizio di stagione. E' una delle mpotivazioni del nostro impedimento a recarci oltr'alpe. Fortunatamente c'è stata la parentesi Lyon che ha allietato questo periodo di s...ga! A proposito Complimenti per il tuo Riky...e mi raccomando...magari dargli un Paninetto col Prosciutto al posto del manubrio!?[:D][:D][:D] Grazie sempre per gli apprezzamenti, stasera cercherò qualcos'altro di Lyon (anche se ne ho già messe parecchie) per sfornare qualche ciambella col buco![;)][:D] Ciaoid="brown"> Laro
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31500
Inserito il 07/01/2010 alle: 13:29:09
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 07/01/2010  11:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie. Riki sta meglio, anche se nella lotta contro il catarro siamo sistematicamente sconfitti. Adesso sono io ad avere l'influenza gastrointestinale [:(][:(][:(][:(] Per continuare nella sfortuna i nostri amici ad arma hanno dovuto cedere il giorno dopo per rottura contemporanea di frigo e boiler del camper. Riguardo alla foto Prima di vedere il mare credevo che fosse in montagna (sto usando un micronetbook), un posto tipo i forti del malamot !! Sono sempre in attesa di vedere come risolvi i biancogrigi dell'inverno in montagna ...[:)][:)][:)]
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 07/01/2010 alle: 13:35:51
Buongiorno a tuttiid="purple">, in attesa che Laro tiri fuori il "famoso" gattaccio...quello che lui sa[:I]....per i pronto intervento fma[;)]torniamo alla Francia[:X] Vale come ramazzatina ad Alex della sue fronte finestra con tendine??[:D][:D]id="blue"> Adoro questi tipici negozietti di finto vintage...che come entri per comprare una presina di stoffa o una saponetta ti arriva una mazzata tra capo e collo...specie al portafogli...che esci da lì che ondeggi, traballi come una campana suonata![:D][:D][B)]hi hi hi Però cmq a me fanno impazzire![:)][:X]id="green"> ps SCUSATE L' OT: ma a voi su tinypic compaiono banner pubblicitari di ogni sorta??poc' anzi addirittura regole contro panze flaccide e protesi per denti gialli!aiutooooo[xx(][:I][:I][:I][xx(]che [8][8]tra un pò la pubblicità ce la mettono pure sui rotoli di carta in bagno!id="brown"> Moryid="purple">
18
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 07/01/2010 alle: 14:15:52
Buongiorno a Tutti[:)] Siamo a Rouen...qualcuno sa se questo canale aveva uno scopo? Rolandoid="size3">id="blue">
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Previous Next
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 07/01/2010 alle: 17:49:51
Buonasera fma, mi sento in dovere come "padrona di casa" uso questo termine antipatico,ma perchè ne fui investitada voi stessi (qualcuno magari starà pensando ma quando t' envestono davvero??[:D][:D]) perchè ho il dovere come colei che ha aperto le danze di questo bellissimo topic un anno fa di provare a risolvere una faccenduola antipatica avvenuta tra due fma.id="purple"> 1°USO DELLA CERIMONIA:in Fma è consuetudine (forse persino al limite del diabete[8D]) lo riconosco usare toni pacati, salutare sempre, chiedere per favore, scusa ,permesso ecc...è una cosa un pò antiquata un pò esagerata ma che a me ed altre femminucce del forum, fa molto piacere e visto il "successo" riscosso proprio per il nostro modo quì di non aggredirci mai,di pesare le parole, di limitare polemiche e faccette rosse direi che la strada è quella giusta no? a volte purtroppo quando si scrive di getto, o si sbagliano emoticons, o si usano termini senza specificare...accade quello che stamane è accaduto con Spitfireid="teal">. Se Spit è stato calamitato a far parte del nostro meraviglioso bistrot è sicuramente perchè è come noi, ne apprezza i valori, l' educazione, e naturalmente la passione per la Francia. Oggi però forse è stato travisato,o forse no ha posto molta attenzione alla famosa forma... spero che il suo modo di dire " DOVETE PRIMA RISPONDERE AL MIO QUESITO"(se ricordo bene o giù di lì) fosse per intendere bonariamente che lui ci teneva a ricevere risposta alla sua domanda, ma ahimè caro Spit id="teal"> scrivendo maiuscolo ed usando parole come "PRIMA" "DOVETE" ecc, in un animo delicato e cerimonioso come Marina e come me,in un clima di estrema educazione, scusami se te lo dico, ma sei passato subito per maleducato, hai fatto scattare una molla (del tutto femminile lo riconosco)[:I]di indispettire ed offendere ed ottenere così l' effetto contrario. Purtroppo siamo stati testimoni già in passato di gente che ha postato domande e dopo 5 minuti arrabbiarsi ed inveire perchè nessuno li aveva aiutati fino addirittura a gente che ha chiesto info su delle foto, pur sapendo benissimo la loro provenienza, solo per mettere alla prova la nostra conoscenza di "franciofili", tanto quindi per metterci in difficoltà, non perchè desideravano un aiuto vero ecc. Lo so che forse ripeto siamo e sono eccessiva, la verità è nel mezzo,e non significa mica che quì in Fma bisogna adularsi o pesare le parole, solo fare attenzione qnd si scrive. Se tu come credo e cioè che non avevi intenzione di far polemica ti chiedo scusa, me ti chiedo anche di fare attenzione a certe parole o l' uso delle faccette aggressive,del maiuscolo ed a termini un pò perentori ed imperativi...già la vita è fatta di doveri, almeno su di un forum, nessun dovere vi pèrego!! è difficile farsi capire lo so specie dietro una tastiera, me ne rendo conto, da parte mia mi impegno a convincere la proprietaria della meravigliosa foto a rimetterla,ed a chiudere la faccenda quì. Noi donne per il futuro promettiamo di essere magari meno impulsive...voi maschietti però un pelino più di attenzione alle buone maniere non guasta ok?[;)] Allora Alex id="navy"> che è in zona giusta mette i tozzetti con le mandorle, Rolandoid="maroon">porta il tabacco, io basto ed avanzo con i miei mappazzoni,Marina la foto,ora tocca a te se hai piacere a tornare tra noi....ti aspettiamo a braccia aperte...MA...PORTI DA BERE!!INTESI?[:o)][:p][:p]id="purple">Vivaid="blue"> la Franciaid="red"> Mory
18
Amolafrancia
Amolafrancia
08/06/2008 838
Inserito il 07/01/2010 alle: 18:06:29
Salve a tutti! Volevo informarvi che oggi sul sito del Corriere c'è un articolo che dice che la Francia ha vinto la classifica come miglior posto al mondo per qualità della vita. Sono pienamente d'accordo, ed evidentemente ci abbiamo visto bene pure noi, che la frequentiamo anche solo per andarci in vacanza. Ciao a tutti. Bruna.
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 07/01/2010 alle: 18:24:54
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 07/01/2010  17:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi qua , pronta a rispondere anche per Carlo , che stasera non può farlo. E' vero , forse abbiamo esagerato , però noi crediamo che qui si partecipi per il piacere di farlo . Si risponde volentieri a qualsiasi quesito, se si può e si desidera farlo . Usare i caratteri maiuscoli significa alzare la voce e questo a noi non piace : in più di un anno noi non lo abbiamo mai fatto con nessuno. Capiamo anche che, a volte, la mano sulla tastiera possa "scivolare". Però, a nostro avviso, FMA non deve essere il luogo dove si può fare e dire ciò che si vuole senza pesare le parole : tra persone civili le parole andrebbero sempre pesate e farlo significa mostrare del rispetto verso gli altri . Noi amiamo FMA proprio perchè il rispetto è sempre stato alla base di questo bistrot virtuale . Perciò ,noi brindiamo con un buon Calvados , che invita alla meditazione e soprattutto è da sorseggiare con calma, doucement, chiaccherando a bassa voce , come si usa in Francia[:)] Marina Ecco la famosa foto , sempre per i Fleursid="green">id="size2"> @ Alex e Mory [:I][:D][:D][:D]

Modificato da Carlo il 07/01/2010 alle 18:29:55
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 07/01/2010 alle: 19:11:00
Bonsoir, a quest'ora lo dicono anche in Francia [;)] Oggi giornata dedicata a DJ Fritz, il camperone o "ino" visto il metraggio [:D] Vi ricordate non mi caricava le batterie durante l'uscita della Madonna. Stamani dopo la neve, la pioggia, allagamenti e ariNeve sono stato dal meccanico che fece l'impianto con un cuoricino piccolo piccolo perché non sapevo che cosa mi aspettava. Sapete cosa era successo: inavvertitamente uno dei due, pilota o navigatore, aveva pigiato un bottoncino che aveva staccato tutto l'impianto [:(][:(][;)][:)][:D][:D][:D] Scusate l'OT Comunque per rimanere in tema dal meccanico ho conosciuto un camperista, sentite un pò: Nato a Parigi, figlia che vive a 60 km da LMSM Grand Ville, lui che ha una casina del 600 a Domfront [:)][:)] e allora posterò qualche fotina della sopracitata zona della Bassa Normandia. Non vi immaginate quanto abbiamo chiaccherato [:D] Domfront id="blue">

Modificato da Olivia2006 il 07/01/2010 alle 19:12:45
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 07/01/2010 alle: 19:18:41
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 07/01/2010  18:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Finalmente riesco a vedere la foto tanto discussa...! Adesso capisco perfettamente il motivo per cui l'avete tolta! L'insegna! [:0], ma come si fà a postare una foto del genere con una insegna tagliata in questo modo...non si riesce nemmeno ad immaginare se si tratta di una Brasserie oppure di una Savonnerie...ma insomma![:D][:D][:D]Carloooo, tranquillo che stasera armo i Fleurs di calibro e misuriamo i piedi, sono certo che superano di gran lunga quelli di Robin Hood (si scrive così?),[:D][:D] se così fosse mi devi autorizzare fare un giochino con questa meravigliosa foto![;)] A dopoid="brown"> Laro

Modificato da Laro il 07/01/2010 alle 19:21:04
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 07/01/2010 alle: 19:26:53
Mercatino a Villedieu-les-Poëles Bellini gli anziani id="size2">id="blue">

Modificato da Olivia2006 il 07/01/2010 alle 21:42:43
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 07/01/2010 alle: 19:43:19
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 07/01/2010  18:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sento da qui il profumo del Calvados [:p][:D][:0] I tozzetti son pronti se passate di qua [:)] Alexid="blue">
16
tintin61
tintin61
04/01/2010 27
Inserito il 07/01/2010 alle: 19:56:03
@ Rolab : [:(]Hai tradito la pipa per i toscani a causa del lavoro.OK. ma quando sei in vacanza col camper una pipatina tranquilla potrebbe starci bene. Peraltro credo che in Francia ,statisticamente parlando,siano molti i nostri "colleghi".Se mi sbaglio pazienza, il mio non vuole certo essere una istigazione al tabagismo.Ciao Renzo e Lella.-[^]
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 07/01/2010 alle: 21:37:44
Buonasera, partiamo da Albìid="brown"> [img] /img] Laro
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 07/01/2010 alle: 22:14:02
Continuo con Albìid="brown"> [img] /img] Laro
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 07/01/2010 alle: 22:22:42
Ancora Albì...id="brown"> [img] /img] Laro
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 07/01/2010 alle: 22:44:31
Dal Lot a Villeneuve[/brown], [img] /img] [brown]BonneNuitid="brown"> Laro
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 07/01/2010 alle: 23:05:51
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 07/01/2010  19:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Laro , l'insegna è tagliata perchè all' ingresso del museo non gradivano che venisse fotografata . Non è stato neanche molto facile riuscire a fare la foto con la volpe . Marina

Modificato da Carlo il 07/01/2010 alle 23:06:38
17
saabturbo
saabturbo
02/04/2009 478
Inserito il 07/01/2010 alle: 23:56:55
buona serata a tutti, amici miei, vorrei raccontarvi una piccala cosa.. il 1 dell'anno pronto soccorso a sondalo per mia madre, il 4 pronto soccorso per me... spero che quest'anno appena cominciato non vada avanti così.[:(][:(] cmq sembra nulla di grave. consiglio una piccola riflessione, perchè i problemi veri ti arrivano addosso e ti possono piegare, io però cerco di scansarmi[:D] in tutto questo il piccolo artur inizia a parlare in italiano e ci costringe tutti i giorni a mmangiare pizza[:D][:D]. un caloroso abbraccio sabina non è bellissima, però è francia, briancon ...notte
17
saabturbo
saabturbo
02/04/2009 478
Inserito il 08/01/2010 alle: 00:05:15
> ciao marina, simpaticissima questa foto p.s. sai che scrivo sempre in minuscolo, anche i nomi, per far prima..., ed è da poco che ho scoperto che scrivere maiuscolo è come urlare[:I][:I] sono proprio imbranata ...notte con un tramonto verso carcassone dall'autostrada sabina
18
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 08/01/2010 alle: 00:07:32
quote:Risposta al messaggio di tintin61 inserito in data 07/01/2010  19:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E c'avreste pure ragione[^],il fatto è che quando si passa al Toscano è talmente forte che, se mi faccio una pipata,dopo poco devo accenderlo...ma che viziaccio maledetto[:(] Abbasso il tabacco[:I] ma buoni segnali di fumo[:D] Ciao e Buonanotte[:)] Rolando
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Serratura gavone Ford Rimor katamarano 1990
buonasera a tutti, ho un ford con questi sportelli, in una delle serrature cerchiate manca...
Andrius007
Oggi alle 01:33
Cellula abitativa
Infiltrazioni certe su tutti i camper usati?
Da ex-camperista mi sto riavvicinando al mondo camper e vorrei acquistarne uno usato; purt...
marco607
Ieri alle: 20:08
Viaggi in Italia
Info strada Campo Imperatore Santo Stefano di Sess
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi l'ha fatta e se é percorribile con un campe...
Bea20
Ieri alle: 17:45
Cellula abitativa
Interventi possibili e necessari su Pössl 540
Buongiorno nuovamente a tutti, In questi giorni ho letto diverse discussioni e provato a ...
Danyes
Ieri alle: 13:42
Cellula abitativa
Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema, quando si avvia la pompa dell'acqua nella parre posteriore sotto il ...
Ivan*81
Ieri alle: 09:23
Accessori
Tensione costante
Ho due batterie Agm da 100ah cad. in parallelo. Leggo costantemente qui sul forum che le ...
Giovanni
Ieri alle: 09:19
Meccanica
Filtro gasolio con sensore staccato
Ho da poco un ducato riviera 1998 1.9td ... Ho fatto un tagliando completo. Andando a sost...
Ragioniere30
Ieri alle: 00:28
Cellula abitativa
Oscurante protezione Sky-Roof
Buonasera che voi sappiate esiste da qualche parte, un oscurante per lo SkyRoof? vendono t...
Black
12/06/26 - 18:46
Accessori
Hymer B 514C 2005 pompa acqua
Ho dovuto sostituirla, ho installato una VEVOR 4 membrane. La pompa gira contraria, soffia...
rensofortinain
12/06/26 - 17:36
Viaggi all'estero
Viaggio in Germania
Vorremmo andare in Germania dal 13 al 27 Settembre: Stoccarda, Francoforte, Berlino, Lipsi...
pollo1
12/06/26 - 16:24
Cellula abitativa
Frigorifero trivalente forzato a batteria
Ho una batteria litio da 300AH, l'altro giorno causa complessa da spiegare sono rimasto se...
stepoz
12/06/26 - 16:22
Viaggi all'estero
Hannover a ferragosto
A ferragosto passo 3 notti ad hannover, saremo in 7 sul camper, quindi vorrei fermarmi in ...
stepoz
12/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link