ora però vi saluto
mi si chiudono gli occhi
buona notte[|)][|)]
sabina quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 08/01/2010 00:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sabina , mi dispiace leggere che il tuo anno è cominciato così : a questo punto non può fare altro che migliorare [:)] Auguroni e un abbraccio ad Artur , consapevoli del fatto che...la pizza è sempre la pizza[;)] Marina
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 07/01/2010 19:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il giochino di elf yourself?[:D][}:)]
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 08/01/2010 09:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooo...con quello ...abbiamo gia dato![;)]id="brown"> Laro
ed ora invece osservate la "professionalità" delle mie letture, si vede che sono proprio una turista doc??[:I][8D]
Ma poi che stavo a legge invece di visitare e fotografare??bah?[8)]
che dite prima poi a due tipi così chiuderanno le frontiere?[:id="green">D][:D][:D]buona giornata a tutti ed un bacino grande grande al nostro Artur che sta imparando i piaceri della Pizza...come dargli tortoid="orange">?[:p]
quì piove ed è grigio,pensiamo alla Francia id="purple"> va che è meglio.[|)]
Moryid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Amolafrancia inserito in data 08/01/2010 14:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stranamente no, ogni tanto mi capita di aver problemi a caricare le foto, di solito dopo qualche refresh si riprende.
quote:Risposta al messaggio di Amolafrancia inserito in data 08/01/2010 14:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io le vedo ciao,Rolando
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 08/01/2010 09:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma hanno cambiato il parà [;)][:D][;)]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 08/01/2010 15:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il parà John Steele della 101a Airborne Div. rimase proprio attaccato al campanile della chiesa di St. Mère Eglise. Si salvò soltanto perché fece finta di essere morto, mentre se non sbaglio era ferito solo ad un piede. Rimase appeso per tutta la notte.id="blue">
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 08/01/2010 15:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco un riferimento con la storia di John Steele ,che si salvò ma per colpa delle campane divenne sordo http://en.wikipedia.org/wiki/John_Steele_(paratrooper) Carlo
id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 08/01/2010 15:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....Quanto mi piace firmare accordi...[:o)][:I][:D][;)]id="brown"> Laro