quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 08/01/2010 15:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benarrivato![:)] Nessun blocco causa neve? Da noi fortunatamente la temperatura si è alzata e la pioggia sta pulendo tutto[:)]id="brown"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 08/01/2010 16:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No qui è tutto a posto , solo che domani mattina si riparte Carlo
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 08/01/2010 16:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Che bello! Due gitani di SMDLM sono stanziali in confronto![:D][;)] ..Mare? Monti?, speriamo che anche noi, dopo tutte le grane, si possa partire[:I]id="brown">Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 08/01/2010 16:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No,no sono fuori per lavoro , sono in riunione[:(] Carlo
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 08/01/2010 17:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al contrario di quanto detto ad Alex...quanto non mi piacciono le riunioni![:(][:D]Quelle che per 3 ore ti tengono seduti su una microsedia, pausa per spizzicare qualcosa in piedi, e poi nuovamente altre 3 ore seduti... [B)]Che pizza! Ci sarebbe un modo per farle digerire meglio? Credo di si, magari organizzarle in qualche paesino della Provenza con una bottiglia di Rosè in cestello fresco...![:D][;)]id="brown"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 08/01/2010 17:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe bello e magari il Rosè incrementerebbe la creatività[:D]
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 08/01/2010 15:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi il film è praticamente biografico pure su questo. mi piacciono ste cose
Salve a tutti. Ora finalmente le foto si vedono, e posto Arnac Pompadour. http://viaggi.libero.it/il_viag...
id="brown"> Laroquote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 08/01/2010 17:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse sono stato frainteso [:D], beh in effetti sono stato piuttosto ermetico non potevate capire. Nessuna riunione, l'accordo era per puppare "argent" alla società per cui ho lavorato fino al 2006[;)][;)][:D][:D] Con questo ho chiuso definitivamente [:p][;)] id="size2">id="blue">
....Honfleur [;)]id="size2">id="blue">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 08/01/2010 19:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
No no, si è capito benissimo, proprio per ciò adoro quel tipo di accordi...[:D][;)]
Allora ci vuole un ...digestivo[;)]
Honfleurid="brown"> quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 08/01/2010 22:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e che digestivo, ammazza ohh[:D] Una volta si parlava di sfondi blu....ma dei riflessi d'eau nessuno dice niente ? sono fantastici, complimenti [;)][;)][:)] io trovo sempre l'acqua increspata [:D][:D][:D][:D]
BonneNuit
Alexid="size2">id="blue">
augurare a tutti la buonanotte...e magari svegliarsi con uno spirito nuovo, lieve, circondati dai colori e gli odori del mare di Honfleur
BonneNuitid="brown">
Laro quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 08/01/2010 23:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I riflessi, eccome se li ho visti. Visti e rivisti con un pizzico d'invidia [;)] Qui urgono provvedimenti seri ... ripetizioni su ripetizioni [;)][:D] Ri-Bonne Nuit Alexid="size2">id="blue">