questa forse non l'avevo ancora postata (non mi piace l'auto che si vede a dx) ancorA cluny (meriterebbe una sosta più lunga, mi riprometto di tornarci)
bene, per ora vi saluto ed auguro a tutti una buona giornata.
che tempaccio!![:(][:(] peccatro perchè artur vorrebbe andare al mare, ma dove lo porto con questo tempo, anzi se qualcuno mi legge
da qualche località marina, mi dice com'è il tempo?
grazie e ancora ciao
sabina quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 09/01/2010 09:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Genova, per ora solo cielo coperto. Ciao
Buona giornata a chi oggi sarà di relax,di mercati,di bricolage casalinghi,di cucine o piccole uscite camperistiche[;)] a stasera
baci a tutti
Moryid="purple">
Per me giornata di lavoro al pc quindi ogni tanto entrerò nel nostro bistrot a fare un saluto[;)]id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 09/01/2010 11:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, visto che il contributo è reciproco....[;)][:D][:)][^]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/01/2010 12:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armando, Impossibile, sbaglio o il tuo è quel bestione in quarta fila a sx ?[:D][:D][;)][;)][;)] Ciao e come sottolineato già da molti bentornato [:)][;)] Alex id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 09/01/2010 14:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alex, no, il mio è l'ultimo in fondo a sinistra, si vede solo il post... Grazie per il bentornato...