id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 09/01/2010 22:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sei tenuto a distanza i sicurezza![:D][B)][:D]id="brown">Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 09/01/2010 22:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh si mi fidavo poco del balconcino [:D][:D]id="blue">
saluto da Lyon, basta che non vi stufiate...nè?![:)]
BonneNuitid="brown">
Laro
e con questa vi saluto e vi do la Buonanotte [;)]
Alexid="size2">id="blue">
Bonjour a tous..da Montbrun (Limousin).
Ho visto che ieri ci avete dato sotto con le foto. Tutte molto belle.
Il mio bentornato anche a Yuma-58. quote:Risposta al messaggio di Amolafrancia inserito in data 10/01/2010 07:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE, BUONGIORNO...
tp://i49.tinypic.com/a40k10.jpg ">o alle chiuse di Fonseranes.
A proposito del Canal du Midi confermo la chiusura dell'area di Trebes e ci aggiungo anche quella di La Redorte , dove all'ingresso della vecchia area è esposta copia dell'ordinanza comunale del 20 luglio 09 con cui si abolisce l'area e si vieta la sosta ai camper sul Canal du Midi
Carlo
Ragazzi per favore cerchiamo di oscurare le targhe ed i volti degli ignari sconosciuti?[8)][|)]già oramai postiamo mutande,pedaline e bici appese ai balconi[:D]almeno un pò di privacy a sti poveri Francesi lasciamogliela no?![:I][:o)]
Merci
Moryid="purple">
Per la privacy [:D][;)][:)]
Buona domenica
Alex
id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 10/01/2010 08:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bonjour FMA. Carlo![:0]allora è vero che le brutte notizie non sono mai sole.[V][V] Ultimamente il proliferare di divieti e sbarre anticamper m'è parso abbastanza diffuso, però limitatamente a parcheggi dove la sosta dei camper era tollerata. Queste, se ho ben capito, sono Aree Attrezzate funzionanti da tempo. [V][V][V] Forse i "cugini", abituati negli anni ad una libertà pressochè totale, l'hanno gestita male con comportamenti scorretti e invadenti e ora iniziano/mo a pagarne le conseguenze. [:(!][V][:(] Speriamo bene. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 10/01/2010 15:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Temo proprio di sì. Devo anche dire , con amarezza, che siamo stati stupiti testimoni di diversi comportamenti scorretti da parte di camperisti francesi , del genere scarico selvaggio a 15 metri dal CS e altre chicche di questo tipo[V] Carlo
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 10/01/2010 15:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte che li ho visti anchio, ma il colmo è stato, quando a KAISESBERG un francese si è messo a orinare tra il muro e il mio camper, forse pensava che non eravamo dentro, non so....
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/01/2010 16:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Yuma, purtroppo questo è un altro "vizietto" che ricorre , forse pensano così di dover fare meno scarichi. Mah!