quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 10/01/2010 19:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, credo anch'io che sia cosi, altra cosa antipatica è stata quando io, stavo scaricando il nautico e le acque grigie (sono collegate ed escono insieme) è arrivato un tizio che ha scaricato la cassetta nello scarico di acqua potabile, roba da matti! li cera anche un signore anziano spagnolo, ci siamo guardati e non siamo stati capaci di dire nulla, datosi che il signore giocava in casa... Tutto il mondo è paese... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 10/01/2010 16:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mory, Fa in modo che Fra non si affacci in terrazza, potrebbe vedere la sua lingerie e allora ... [:D][:D][;)][:p] Negozio all'ultima moda [:D]
A dopo
Alexid="size2">id="blue">
/img]
Laro
bisous gente
Moryid="purple">
mi sposto un pochino a nord...Riquewihr[;)]
Bonne Nuit
Alexid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 10/01/2010 23:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok allora visto che vi ho capito a voi maschietti....vorrà dire che il raduno si farà SOLO E QUANDO la vicina parte per le ferie intesi??[}:)][}:)][:D][:D][:D] tiè[^] bonne nuit id="purple"> MOryid="purple">
forse a più tardi, tinypic ha rallentato molto
ciao
sabina
/img]
BonneNuit
Laro & C.
1997
Ri-buonanotte
Alexid="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 10/01/2010 23:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Alex..ci è andata a buha...[:D][:D][:D] Saab, oggi va bene, ma in settimana anche a me ha dato qualche problema, risolvevo alternando Explorer e Google-Crome Ps, un abbraccio ad Artur[;)] Ribuonanotteid="brown">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 10/01/2010 23:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, mi cponsolo, pensavc di essere io incapace[:I] sto facendo tante foito ad artur mentre mangia la famosa pizza, appena le carico, le posto. oggi siamo andati a fare un giro a laveno sul lago maggiore, e si è divertito a rincorrere le anatre. buona notte sabina
quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 10/01/2010 23:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e grazie del complimento... Spero di metterne ancora se, ci sono ancora...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 10/01/2010 22:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tua è molto + bella, perchè cera il sole...[;)][:D][:)]